Menu principale

Dolomiti off-limits?

Aperto da Cako, Marzo 30, 2010, 12:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


ArTheX

Non ho parole mi sa che mi preparo la moto per la pista almeno li ci fanno girare
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

orso

non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Proposta che sa di politico.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

Per fortuna non ci sono solo le Dolomiti , basta andare in altri posti se poi vedeno che gli cala un poco il turismo si ravvedono alla svelta . I motocilclisti gli portano dei bei soldini
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

masso

Già qualche hanno fa, bazzicando le zone, si sentiva vociferare di tali idee... :hmmm:
Effettivamente in certi giorni di agosto c'è un caos incredibile su quelle strade...però è assurdo chiudere di fatto delle strade statali o comunque metterli a pedaggio!
Potrebbero sfruttare molto meglio, magari facendoteli pagare un tantino meno, gli impianti di risalita...visto e considerato che ci sono già e costituiscono una rete all'avanguardia e ramificatissima...e per il "turista medio" che va in estate in montagna son più che sufficienti per raggiungere anche i punti più elevati (oltre che agli stessi passi) direttamente dai centri abitati principali.

ciao!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

daniele70

Sono in completo disaccordo con questa trovata antitraffico. Le strade  regionali,statali,provinciali ,comunali, sono del cittadino , le Dolomiti son di tutti ...quindi la ragione sta da chi è in regola e cioè con chi ha pagato il bollo di circolazione!  :o
La MONTAGNA viene scelta dal motociclista per il poco traffico e secondo me, non ha urgenza di chiusura strade (per automobili e moto) in quanto non sussiste la necessità  di farlo( di solito non sono molto trafficate le strade di montagna ).
Miri tengo poi per dire altre cose....  ;) ;) ;)


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...eppoi vogliamo parlare della dichiarazione di Messner??? ma dai, bevi manco acqua che fa male (visti i risultati)....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: daniele70 il Marzo 30, 2010, 19:56:46 PM
Sono in completo disaccordo con questa trovata antitraffico. Le strade  regionali,statali,provinciali ,comunali, sono del cittadino , le Dolomiti son di tutti ...quindi la ragione sta da chi è in regola e cioè con chi ha pagato il bollo di circolazione!  :o

Straquoto :ok:

Al coro dei "no auto" si aggiunge anche il famoso (anzi, famosissimo) alpinista Reinhold Messner: "Lasciamo spazio ai ciclisti e ai camminatori, almeno durante le ore centrali della giornata, per esempio dalle 9 alle 15, per godere al massimo di queste bellezze naturali".

Ciò montanaro in quelle ore l'asfalto è alla temperatura ideale per godere al massimo dei passi alpini :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SUBA

Io sono un poco estremista " chi mi non mi vuole non mi merita " porterò i miei soldi altrove , chi cavolo si credono di essere di essere questi che oltretutto godono anche di uno statuto fiscale agevolato .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

jerryout

ritengo sia una proposta semplicemente inattuabile  ;)
anche se sono stato a zermatt in ch e li in macchina o moto non ci vai  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

uolter72

...eppoi vogliamo parlare della dichiarazione di Messner??? ma dai, bevi manco acqua che fa male (visti i risultati)....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PENSO PERO' CHE LA COLPA SIA ANCHE DI TANTI STUPIDI MOTOCILISTI!!!! ANZI TANTISSIMI!!!!

roccia

 >:( Allucinante...........metterò il giro dei passi in pol position nella lista delle uscite, sperando non sia l'ultima.
KTM 990 S
Honda XR 650 R

salim

Se vogliono rendere meno intasate le loro strade, basterebbe levare i camper, che in montagna creano code infinite. Quando poi 2 camper si incrociano su una strada un po' stretta, paralizzano tutto il traffico!
Poi vengono le auto, poi le moto...