Menu principale

MI SONO CAROTIZZATO! ! !

Aperto da wild, Aprile 02, 2010, 15:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wild

ebbene si. . .  anche io mi sono cfatto convincere dalla carotona . . . L'ho provata e, nonostante le ruote SLIK . . . .devo dire che è fatta un gran bene  . . ... sospensioni tarate ad hoc.... Avviamento al primo strappo....freni perfetti...
PICCOLA....LEGGERA.....MANEGGEVOLE!






L'unico inconveniente,.........che supporta solo pignone a 5 denti! ! ! a 6 è troppo!!!!!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...ma roba da matti...non ho capito se è una pit-bike o una moto per bambini  :-[
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianpivr

E' una mini, non una pit :D
Bel carotone!!! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

daniele70

Bella carotina! ma quanto fa?... e i cavalli .... ?   :D :D
  haha..ciao..  ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fire fox

#6
A volte si torna bambini....ma dai!!!  :lol2: :lol2: :lol2:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

after

..propongo un gruppo d'acquisto a cui dobbiamo partecipare "obbligatoriamente" tutti... e poi via nei piazzali dei supermercati la domenica mattina ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

Citazione di: after il Aprile 03, 2010, 07:13:55 AM
..propongo un gruppo d'acquisto a cui dobbiamo partecipare "obbligatoriamente" tutti... e poi via nei piazzali dei supermercati la domenica mattina ;) ;) ;)

quotissimissimissimo    :D ;D :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

daniele70

Quoto anch'io! ......Domenica mattina, già mi immagino: tutti organizzati a dovere, After che fa le righe per terra davanti al supermercato col pennello a rullo, altri smontano dai furgoni con balle di fieno da mettere sulle curve,riga di partenza., in meno di 10 minuti il fischio ...e via partenza! Tutti naturalmente con le maglie del decennale di xr.italia.com:D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...eh daniele, tu ridi ma in pista a Ferrara (pista fantastica :-* :-* :-*) nel tratto misto ero un caccia :bang01: :bang01: :bang01:
...ero talmente grosso che non riuscivano a passarmi e ai "valentini rossi" che ci provavano tiravo di quelle spallate e li sentivi urlare dentro al casco mentre si rotolavano nell'erba :D :D :D :D...
...ovviamente il giro dopo erano li che mi aspettavano pronti a riempirmi di calci e pugni ma avevo un Shoei XR 1000 (un buon caschetto) quindi le prendevo senza problemi...
...mi ricordo una scena, un mio amico in uscita in accelerazione mi passa ( ci prova...) stacco la mano sinistra dal manubrio e lo afferro per il colletto della tuta... lo tiro indietro e me lo sono rimesso in scia fino alla curva successiva...
...quanto ridere....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Haha, che forte After, mi piacerebbe provare sta cosa, ho fatto tanti giretti in go-kart, ma mi manca sta esperienza in minimoto!
:) :) :) :)
Un Saluto  ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

mi offro con il furgone per le balle di paglia ;-) 
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

#14
Complimenti per l'osso ;D ;D

Citazione di: daniele70 il Aprile 03, 2010, 20:25:25 PM
Haha, che forte After, mi piacerebbe provare sta cosa, ho fatto tanti giretti in go-kart, ma mi manca sta esperienza in minimoto!
:) :) :) :)
Un Saluto  ;D ;D ;D

Quando vuoi possiamo organizzare una serata a ferrara, magari quest'estate....... di sera è molto bello, è tutto illuminato....... una piccola losail :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)