Menu principale

juventus football club in silenzio stampa !!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 03, 2010, 23:47:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

io in quanto  interista ho sofferto per 17 lunghi anni,poi ho compreso che gli ultimi dieci anni soffrivo non solo per colpa della palla ma anche per qualcosa di storto nel mondo del calcio,quindi capisco i poveri juventini che dalle stelle sono finiti alle stalle !!!!!!!
comunque penso che quest'anno la Roma voglia fortissimamente lo scudetto e lo ottenga  !!!!!!!
di solito non scommetto mai,pero' penso che mi convenga andare a scommettere  la juve perdente ,solo che ormai la pagheranno poco !!!!!!!!!!!!    
coraggio al peggio non c'e' mai fine !!!!!!!!! sono a quota 12 sconfitte, io dico che a quindici ci arrivano ,le possono anche perdere tutte fino alla fine se s'impegnano !!!!!!!!!  
Wiwa la juventus !!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. Ogni riferimento a fatti,persone reali e' frutto del caso,sono solo mie fantasie !!!!!!!!!!  

Barte

Si dice in giro che la Juve stia già correndo ai ripari per l'anno prossimo!!

Grandi acquisti in vista!!!

JUVE 2010-2011
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

ah ah ah ah ah   
comunque non capisco perche' questo post non abbia raccolto risposte tranne la tua Barte !!!!!!!!

ciccio2000

#3
beh......!!!!!! semplice direi.........
forse perche' la gente, tifosi , sportivi e non, alla fine abbiano capito che MOGGIOPOLI e' stata la piu' grossa bufala, porcata, organizzata proprio da quella parte della societa' stessa (ereditata direi) che una volta morti e sepolti ambedue i fratelli Agnelli, e vedendo in pericolo la struttura per le inequivocabili capacita' tecniche e imprenditoriali della famigerata triade, si sono dati da fare (anche con la complicita' di Telecom e chiaramente del sig. tirapacchi Tronchetto) a organizzare il tutto.
I tifosi questo lo sanno e non a caso i mugugni si stanno trasformando in urla con relativi lanci di uova :D

cmq da eterno juventino anch'io ho avuto momenti difficili (ero un bambino e con mio padre mi ricordo quella famosa finale a Belgrado), ma ci siamo sempre riprei e sicuramente seguiteremo a farlo, a patto pero' di non avere piu' a che fare con questa pseudo drligenza
saluti
ciccio

SMR73

Grande Ciccio!!risorgeremo dal complotto interista e torneremo a zittirli sul campo come si deve,ciaaaooooo amici
loris