Menu principale

guardate che roba...

Aperto da scot, Aprile 06, 2010, 23:56:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Dev'essere rabbiosissima :o
Lo scarico fa molto simonini x il ciao primi anni novanta ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gogo

Mi permettete di dire......"che cesso!!!" :D :D :D
A parte l'estetica delle plastiche....(almeno la scritta Yamaha poteva toglierla dalla sella).. che non capisco perchè le ha cambiate visto che la sua linea originale era uguale alla linea Yamaha di quegli anni.
A parte le ruote che una nera e una grigia, una a raggi a l'altra a razze...che vanno veramente schifo :D :D :D :D :D
Ma quella marmitta è veramente improponibile!!! come fai a usare la moto con una pancia così esposta!!! :o :o Rischi di bozzarla ogni volta che fai la curva a sinistra :D :D :D...per non parlare se per caso "appoggi" la moto a terra  :D :D :D

.....oggi mi gira così...sono un pò troppo critico  :D :D :D :P :P :P

Webbo

vogliamo parlare del prezzo ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Come rovinare una moto che potrebbe essere interessante. A quei soldi sarebbe cmq difficile venderla anche se originale al 100% :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

l'avrà pagata 2 lire ,sistemata male e adesso come molti crede di venderla come oro.
nel campo auto chi si interessa di certi modelli vede spesso cose simili ossia mezzi inserzionati anche per anni(tanto non li compra nessuno a certe cifre) a prezzi assurdi ,incomincia a succedere sempre più spesso anche con le moto

scot

 a parte la linea  :look:..... a parte la marmitta  :shock:..... a parte la il prezzo  :soldato:...un primasecondaterzaquarta sarebbe gratificante no?sempre che freni......
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uolter72

rarissima quanto vuole lui, ma e' una follia, follia tutto direi!

secondo me sarebbe meglio tenersela insieme alla bimba.....

cosi' ogni tanto sfoga sta follia!

daniele70

Mostro di moto, prezzo assurdo. :-X :-X :-X
Quoto,quoto,quoto!
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

SUBA

Orrenda come si fà a rovinare una moto così . Il Sig. Trunkempolz si rivolta nella tomba .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -