Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che pazzi, avete trovato ancora una scusa (ma questa è la migliore) per smontare le moto e rimontare...

Ma se le vostre moto hanno (esempio 30.000 Km) tutta la bulloneria, viti, rondelle dadi... ne hanno almeno il doppio di Km... a forza di avvita e svita....

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Belle foto, sono felice che vi siete divertiti...!!!

Ciao belli...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uolter72

adesso cominciamo a ragionare....

con tassello meritate ogni mio elogio!!

cominciate ad organizzarvi allora per venire da me in Calabria!!!

Sbirro - Beco 155

A questo punto vengo pure io... :birra2:  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

mauro981

Che divertimento!
Soprattutto che impediti che sembriamo co ste moto in off: quella di Tommi per le forche dure e l'MT21 e la mia per il gas durissimo con lo scalino più esagerato del mondo  (bastava giudarla per 5 minuti e ti veniva un avambraccio d'acciaio), il manubrio troppo basso e una carburazione che ti faceva tirare giù i santi..   alla fine ci siamo divertiti un pò di più su un bel pratone dove potevamo spalancare meglio  :)
Quando ho provato la sua quasi mi trovavo bene, almeno mi riposavo il braccio  :P  ad un tratto non vedo lui ma vedo la ruota posteriore della mia che spunta da un cespuglio, e solo dopo lui che esce dal basso nei cespugli    :D :D :D     un mazzo tanto per tirarla su..

Dai cerca di caricare qualcosa sul tubo

p.s. la mia la vedete così bruttina perchè le plastiche nuove le ho lasciate a casa compreso il bananone stile crf, e con i botti che ha fatto ho fatto bene! Si sarebbe rovinata tutta!
Avete visto la mia ruota posteriore? Marò quanto è brutta, però ha molto grip, e te credo è una 100!!   ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Ehhh gia'..si inizia sempre scambiandosi le moto e poi dopo annoiati si passa alle mogli.. :D :D :D
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Che bella gita ragazzi complimenti. Insisto!!!!Sarebbe bellissimo riuscire a fare un raduno globale :ok:

P.S: Mia moglie la lascio a casa pero' che con voi due non si sa' mai.. :D :D :D

mauro981

:megalol:
Con me caschi male, sono single..   ;D
Se parli di raduno globale mi trovi favorevolissimo, ma sai le difficoltà logistiche che ci sarebbero? Ad avere un carrello già sarei venuto al nord svariate volte (tempo e soldi permettendo).

p.s. fai bene, lasciala a casa, non si sa mai..   scherzo è..    :D :D :D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

mauro981

Fortuna che il prato era morbido..    :D :D

StefanoXR

Mauretto? vero?

Ragazzi... è la moto a giudare, mauretto o la battiglia di vino bevuta prima di accendere la moto?

:D :D :D

oddio... vi ricordate quanta testa vi ho fatto da sempre: andiamo a viterbo, a latina... ecc...? mi rimangio tutto... va a finire che dal ridere non faccio nemmeno un giro!!!

:D :D :D che scintilleee li però... già le vedo...   :P :P :P

non sarà morbido come sul prato l'atterraggio!!!

TokyoSan

allora le avete infangate davvero!!!  :P
Mauro ottimo atterraggio!

gbking

Maurettoooooo!!!!

Guida in piedi e stringi la moto tra le ginocchia, se no ti scalcia alla prima pietra! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

:megalol: :megalol: :megalol:

Il video è bellissimo... proprio da PAPERISSIMA

sicboy

Dalle mie parti quelli come te e Mauretto li chiamiamo 'freschi', è il miglior complimento che si possa fare a ragazzi in gamba e sicuramente molto simpatici! I vostri post sono sempre molto divertenti  :applausi:.
Se mai organizziamo un meeting centrosud magari ci becchiamo!

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

mauro981

volevo solo precisare   ::)    ..che da quell'angolazione non si capisce il piccolo dosso prima non mi ha fatto vedere la roccetta che era praticamente subito dopo e che non ho potuto evitare andandoci dritto con l'anteriore..
Ero già convinto di andarci per terra perciò mi sono proprio lasciato andare nel manto erboso   ...ma sii alla fine una papera ci stava tutta, se no che risate vi facevo fare?   :P

Bluto

spettaccolari!voi e le vostre moto,super!
perdonatemi,ma con le 21-18 le vostre xr sono bellissime !Una delle poche cose che mia moglie(che se ne sbatte totalmente delle moto e a me và benissimo così :))mi ha detto parlando di moto è stata"le supermotard sono davvero brutte....sembrano belle ragazze con le gambe corte... :)
Questa opinione è una delle pochissime sulle quali siamo totalmente d'accordo... :)