Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

i misteri dell'elettricità  :-\
il portalampada è aftermarket? (ufo? ramirez?)
occhio che spesso i colori dei fili sono a ca**o
sulla racetech il positivo luce posizione era il nero
se ricordo bene ; magari quello che stai considerando
ora come negativo non lo è (musica da film sugli
alieni in sottofondo)

paulogas

#796
grandi ragazzi ,chissa' che bei posti in alta sabina !!!!!!! la localita' qual e' ????   (mandamela in pm )
bellissime moto . avete e guidate l'essenza dell' xr  !!!!!!!!!   splendide sia in versione motard che enduro  !!!!!!
l'arrow all'insu' e' cattivissima  !!!!!!!!!!!!!!!!
io me so' preso n'altra stradale la Suzuki  Alstare Corona Replica  (non e' la birra.......)   bellissima gialla e bluuuuuuuu .
pero' un enduro quattro tempi e pure due tempi nun sarebbe male ..........
che so' na bella honda cr 500 con una marmitta cromata .......
bellissimo reportage bravi ragazzi  !!!!!!!!!!!!   




 
 
   

sicboy

Citazione di: paulogas link=topic=35244.msg429850#msg429850 date=
che so' na bella honda cr 500 con una marmitta cromata .......

/quote]


Che ricordi il CR 500...il primo cross che ho guidato...una spezzabraccia!

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

Paulo la località è Poggio Catino, dopo Passo Corese sulla Salaria... montagne ricche di boschi :)

Ieri invece abbiamo fatto un bel giro fino alle terme di Saturnia in toscana a 180km da casa :)
Eravamo Io, Mauretto e un amico col Kappa 640 :) ci siamo divertiti un sacco e la giornata è stata stupenda!
Abbiamo fatto anche un video... pisizionata la telecamerina sullo specchietto del Kappa sono cominciate le belle curve...

http://www.youtube.com/watch?v=GuEQxyi9tNk&feature=youtu.be

la strada è la provinciale tra Manciano e Saturnia... forse qualcuno di voi la conosce!

come vanno sti 600 :-* :-* :-*
ciaoo ;)

fabio 400 sm

#799
:bang01: ti avevo detto di non pubblicare niente senno avrei rosicato e preso a mozzichi il pc :bat: apparte i scherzi vi siete divertiti e' propio belle curvette prima o poi ci sara occasione di venire con la mia 400ina ... :yezz:
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

#800
Guardate che bei posti.. Saturnia é bellissima.. consiglio a tutti di andarci almeno una volta!





queste sono le cascate naturali di acqua sulfurea , che spettacolo!!!

poi siamo andati a mangiare al fiume ,subito fuori lo stabilimento, dove l'acqua é ancora piú calda...



ho rimontato il codino dritto fatto da me, che in versione motard ci sta bene :)







bello il cavalletto della moto di Mauro eh!! ce ne sono pochi cosí ;D ;D

e poi siamo scesi fino a Pitigliano che meritava una sosta panoramica , e un rifornimento di carburante :)









il prossimo sabato andiamo alle cascate delle marmore eh!!! ;) chi vuole venire é il ben venuto!
ciaoo ;)

Gianfry

 :) FANTASTICI ed emozionante , sembra che ero con voi a fare il giro ... poi non c'è storia il 600 e il 600  :P , bravi aspetto il prossimo giro  ;)

mauro981

#802
A me dispiace solo essere stato troppo assente nel filmato...    :-\




Gianfy è tutta colpa tua se ho questo missile sotto le natiche!!   :D




p.s. se avevo il canale da 5" forse ero ancora li a leccarmi le ferite..  :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gianfry

annate piaaaano , ho capito perchè avete montato la telecamera sul k  :rotfl2:

TokyoSan

bello il video!  8)
che telecamera è? fa un effetto strano auto-zoom o sbaglio?

Webbo

credo sia stato applicato un filtro per ridurre le vibrazioni, riduce la risoluzione finale, si vede infatti la scritta di ora e data che entrano ed escono dalla ripresa  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

a saturnia ci sono stato due anni fa ,bellissima magari a settembre ci troviamo . eravate nella stessa cascata naturale dov'ero io .
se magna pure bene . bravi ragazzi prima o poi ci s'incontra . ora c'ho la bicilindrica da svezzare . e' fenomenale, giovedi' stavo dietro a una r one nel misto stretto l'ho pure passato. e' una r one bellissima colorazione kenny roberts. laguna seca version.
quanto sono belle quelle 600 e quanto agonismo sprizzano !!!!!!!!!!!!!   quanto e' bella l'italia ragazzi vi rendete conto ??????



n.b. me manca er Kawasaki . STO puntandone una. mo' vediamo . SALUTI dalla ROMANIA OPPPSSS VOLEVO DIRE ROMAGNA.

mauro981

Il dispositivo utilizzato è stato il Real Motion VF41 acquistato al motodays (mi è sempre piaciuta l'idea della telecamerina ma non volevo spendere tanti soldi per una una go-pro), costa 40 enfris è piccolissima e la qualità è accettabile. Non so bene per quale motivo sul tubo faccia quei strani effetti che da SD non si verificano: visto da disco non si nota l'effetto pan zoom e non è tagliato nei lati. Diciamo che complessivamente mi posso ritenere soddisfatto.



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

TokyoSan

40 euri non è affattp male per quello che fa!
la qualità è buona tanto da farci fare il giro virtuale insieme a voi  ;)

Tomminoo

Proprio bella questa telecamera....

Devo cambiare il phono-assorbente del mio terminale e in rete ho trovato varie esperienze , tipo questa:

" Io uso da anni la pagliuzza nei termignoni del mio ducatozzo , però uso quella molto più fine che vendono a metri nelle ferramenta. per la precisione la arrotolo intorno al tubo mitragliato e la blocco con due passate di filo di ottone. dopo la pagliuzza metto la classica lana di vetro per edilizia che costa 2 soldi e rende bene, esattamente con l'expandmat o lana di roccia etcetc e allo stesso tempo non viene sputata fuori perchè sotto vi è la pagliuzza di ferro "

Ora vi chiedo se sia una buona alternativa al materiale specifico che si compra dal ricambista!
Qualcuno di voi lo ha fatto?
ciaoo ;)