Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morelli1969

grandi ottimo lavoro grafiche stupende, organizziamo una braciolata in campagna da me?

Mao

Bellissimissimi!!!! Questo vuol dire che il Webbo ha gia' le dime Clarke..?

Tomminoo

grazie ragazzi!!!

no Mao, le dime sono quelle per il serbatoio originale , una volta attaccata la grafica l'abbiamo dovuta tagliare quasi un paio di centimetri nella parte frontale! il Clarke è molto più piccolo..
finalmente posso fare concorrenza alla ruspetta di Mauro :P :P :P
ciaoo ;)

mauro981

Ancora co sta concorrenza?
Hai in testa (solo tu) che la mia sia la più bella xr, e quando andiamo in giro la tua raccoglie più complimenti, anche per via di quello scarico con inclinazione da TIR   :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gerry.dp

Ragà complimentissii ad entrambi!   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo


TokyoSan

traccia audio azzeccatissima!  8)

beati voi cmq, io per testare la cam l'ho attaccata allo specchietto della macchina e fatto un tristissimo giro sotto la pioggia hahahha
devo rimontare la moto assolutamente  :D

DadoSupermotard

STUPENDI quegli adesivi!!!!!
Fantastici davvero! COMPLIMENTI!

Tomminoo

e si ste grafiche sono uno spettacolo :-* :-*

...mi sono arrivati i paraoli e oggi vorrei montarli...
L'unico che mi da pensiero è quello dell'attuatore frizione sul carter sx...
Come procedo?
1-   Stacco il filo frizione dalla leva sul carter
2-   Smonto il carter
3-   Sfilo il perno della leva , ma ha qualche molla o fermo , poi è facile rinserirlo in sede nella maniera giusta o ci sono accorgimenti da seguire?
Mi serve proprio un vostro parere per non far casini !!!
ciaoo ;)

mauro981

Tommi dice "Grazie a tutti per le risposte   :cesp:  "
cci vostra Tommi ha spaccato la guarnizione del carter ma si è reso conto solo dopo che non era necessario aprirlo  :P
Comunque stasera abbiamo montato l'fcr!!!
Alla fine avevamo pochi getti a disposizione ed abbiamo optato per la seguente combinazione: max (prelevato dal carburatore originale) 162, min 62 (non compatibile con originale) e getto pilota 65.
Considerazioni: contro le nostre aspettative la moto parte, anche abbastanza facilmente (2° colpo).
La vite dell'aria aperta di 1 e mezzo, il minimo meccanico bisogna alzarlo molto per tenerla accesa ed è un po incerta-borbotta nelle partenze e nelle riaperture di gas dopo le decelerazioni ma in tutto il resto dei giri sembra non avere incertezze anche se la rapidità con cui li prende non è eccelsa.



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Hillskiller

E difficile da carburare l'fcr! Io c'ho perso molto tempo per colpa dello spillo..! Cmq, per accenderla al primo colpo senza manco tirare l'aria, dai un giro di gas velocemente (per far squirtare la pompetta) e dagli una pedalata... Io faccio cosi ogni volta... E si accende alla prima!

Tomminoo

...oggi ho montato il gas a doppio filo che avevo sul carbu originale e ho svitato la vite aria 1giro e mezzo dal tutto chiuso!
parte al primo colpo e mi sembra che in prima apertura ha ripreso lo sprint che non aveva col comando gas del motorino  :D
più tardi un giretto di prova e vi dico!!
ciaoo ;)

Tomminoo

#882
gas doppio filo montato, fatto un giretto con la mia ragazza dietro per un gelato con questa bella giornata...ma solo per scaldarla e poi è passato Mauretto di ritorno da un giro fuori porta e la siamo andati a provare per bene...
va una bombaaaaa :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
l'allungo è molto migliorato , in uscita di curva in terza si mette su una ruota , il minimo è regolarissimo e parte alla prima scalciata :banana: :banana: :banana:
non scoppietta in rilascio, non rimane accellerata , non si affoga spalancando il gas e sale bella progressiva come non mai... ma è solo un pochino ritarda nella primissima apertura di gas ma è questione di affinamento e questo mi fa pensare che ha il getto del minimo troppo grande! ma l'FCR ha anche l'altro getto dello starter e questo mi scombussola un pò!
voi che dite?

ps1:mi è andata a culo che al primo settaggio fatto in casa va già alla grande!!! :win:
ps2: non ho mai avuto un gas così morbido :-*
mi immagino con una carburazione ad-hoc :-* :-* :-*
ciaoo ;)

gbking

Alla grande! :ok:

Cmq, continuo a pensare che il 39 sia troppo piccolo per il nostro 600... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

DadoSupermotard

Citazione di: gbking il Maggio 28, 2012, 00:12:08 AM
Alla grande! :ok:

Cmq, continuo a pensare che il 39 sia troppo piccolo per il nostro 600... :)

Ciao, secondo te che carburatore andrebbe bene? piacerebbe anche a me cambiare il carburatore per avere un po' di sprint in più, ma vorrei un consiglio su cosa prendere!  ;D