Menu principale

recensioni huvsqvarna 630 motard

Aperto da paulogas, Aprile 07, 2010, 04:47:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

qualcuno l'ha provata ???? qualcuno ha un amico che l'ha acquistata ?????   qualcuno ha sentito parlare del suo comportamento dinamico ?????? qualcuno sa quacchecossaaaaa  ????????     


thanks for answerssss    !!!!!!!!!!!!!!

mi sembra che costi 7500 euro  tutto compreso ,qualcuno dice che pesa molto !!!! ; comunque solo togliendo quei terminali di serie  penso che un po' di kili si possano perdere !!!!!!!! l'ho vista solo su internet pero' mi sembra bella cosi' bianca !!!!
certo l'husaberg e' piu' leggera,piu' racing,piu' agile,pero' costa anche 10000 euro !!!!!!!

n.b. sono gradite riflessioni,consigli ,e chiacchericci  sulla moto !!!!!!!!!!

Barte

Se cerchi una racing tipo Husaberg, RM-Z, etc...sei fuori strada.
Per me troppo simile all'XR 650 non ha senso averle entrambe.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Credo non sia ancora in commercio per cui sarà difficile trovare dei pareri in giro.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Bel bisonte... l ho visto in vendita da qualche parte sui 6200, sono sicurissimo, l immatricolazione era cmq a parte, a meno di 7000 lo si porta a casa, poi bisogna tenerselo fino a valore zero poichè non lo ricompra più nessuno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

after

Citazione di: gianpivr il Aprile 07, 2010, 10:34:26 AM
Bel bisonte... l ho visto in vendita da qualche parte sui 6200, sono sicurissimo, l immatricolazione era cmq a parte, a meno di 7000 lo si porta a casa, poi bisogna tenerselo fino a valore zero poichè non lo ricompra più nessuno...
...sei sicuro di averla vista in vendita da qualche parte??? da quel che ne so dovevano darle fuori per i primi di aprile...
...cmq pesa una cifra, assurdo... l'unica cosa che approvo e il piedino della marzocchi shiver per pinza ad attacco radiale... per il resto, aspettiamo che qualcuno ce l'abbia almeno da 1000 km...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

Citazione di: after il Aprile 07, 2010, 20:48:35 PM
...sei sicuro di averla vista in vendita da qualche parte??? da quel che ne so dovevano darle fuori per i primi di aprile...
Perchè, siamo in marzo??
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

si in pieno marzo !!!!!  ;D ;D ;D ;D   e' arrivata in questi giorni dai concessionari !!!!!!!!!!