Menu principale

CR 500!??!

Aperto da romanxr, Aprile 07, 2010, 15:34:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

come da titolo..non riesco a stare fermo e senza moto
l'altro giorno sfogliando qualche album di foto di moto ho beccato lei...

la voglio!!!!

il mio mecca parlando mi ha detto che di manutenzione è + che gestibile..e di certo meno impegnativa di una crf450
ma mi ha ripetuto + volte che mi ci faccio male...

la dovrei usare su strada come degna sostituta di peggy

opionioni??
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

#1
Secondo me è inguidabile su strada ... a Roma poi ....  :-X

Ricordati che va a miscela !!  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

per il discorso della miscela non credo sia un problema, avevo un 50ino modificato che andava a miscela ma lo alimentavo a benzina senza piombo...
la cosa che voglio capire è il perchè di tutta questa ingestibilità..cosa ha o cosa fà?!?!
RUNNING WITH THE DEVIL

fly#07

Affascinante e potentissima, ma...

- è euro 0
- ha un motore rabbioso e difficilmente gestibile
- ogni volta che vai dal benzinaro ti devi fare la miscela
- costa uno sproposito
- nasce come enduro percui le sospensioni, i freni, ecc..sono "inadatti" al motard
- spesso sono omologate solo per ruote enduro
- NON è come quella in foto!! Quella ha il telaio del crf...quindi posizione in sella diversa, look retrò ecc
- non ha senso (a mio avviso) usarla in città...la vedo solo pista oppure monti...

in compenso ha potenza da vendere e manutenzione accettabile (come tutti i 2t)...conosco uno che se la sta facendo su supermoto-addiction, ha preso una 2001 che aveva la doppia omologazione...

In ogni caso gran bella bestia..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Pierpower

Citazione di: romanxr il Aprile 07, 2010, 16:12:15 PM
per il discorso della miscela non credo sia un problema, avevo un 50ino modificato che andava a miscela ma lo alimentavo a benzina senza piombo...
la cosa che voglio capire è il perchè di tutta questa ingestibilità..cosa ha o cosa fà?!?!

non ho capito, intenderesti far andare a benzina anche questa?  :-[  :-[  :-X  :-\

geniale!   :D  :D  :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

lelef

tutti quelli che ho conosciuto che l'avevano ai tempi d'oro la vendettero in meno di 6 mesi dicendo tutti che era un mezzo assurdo

daniele70

Quoto anch'io.Secondo quello che ho sentito anni or sono era una moto poco gestibile..., molto potente, mi sembra il vecchio modello anni 90 facesse sui 70 cavalli, a memoria..... :-[ :-[
Amici che l'hanno avuta mi hanno confermato ciò e l'hanno tutti tenuta per poco tempo.
;) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...andro' controcorrente... comprala se ti piace....
ingestibile??? e per cosa???
...e il polso destro??? ma dai.. secondo me la puoi usare pure per andare a prendere il pane e non si risparmia nemmeno in qualche uscita racing... poi ovvio, la testa bisogna sempre usarla ma non penso che la cattiveria del mezzo possa farti desistere dall'eventuale acquisto... 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

nereoXR

 :up: PRENDITELAAAAA :-* ...ma usarla per andarci in citta... :-[ L'ho usata piu' di una volta in pista (motocross) e devo
dire che in accelerazione ti allunga veramente le BRACCIA!!! :'(  :pant:

beppoxr65o

Ascolta il tuo mecca... ;)
Non te ne accorgi e....ce l'hai già come cappello...Ah...Non è vero che come costi è così gestibile...Magari meno dispendiosa di un CRF ma nn so di quanto.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

un mio amico ne ha rimessa a posto una e nn so se la vende o la tiene!!!
telaio bianco in acciaio e plastiche rosse...mi sembra sia degli anni '90  :-*
cmq le braccia te le tira x bene!!! ;) ;) ;)
ciaoo

ROBY_HRC

ciao!!

Credo che di honda cr500 omologate per la circolazione su strada..non ce ne siano. (targate intendo).Quindi solo versioni cross o trasformate motard.

Chiaro che puoi usarla su strada....ci puoi girare anche in giardino.Ovvio che con un Toro Miura come quello devi usare il doppio del cervello....perchè la risposta al gas di un 2t 500cc da cross è esponenzialmente superiore a quella di un analogo 4t.

Ovvio che se il motore è ok....non lo rifarai mai più...ti voglio vedere spremerlo in città.

p.s.

scordati di usare le marce.

metti la seconda e lo usi come uno scooter.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

beppoxr65o

C'è la versione targata, ce l'aveva un mio amico di Bassano...(2006) Impressionante, poco gestibile e anche per un buon manico, su strada, sfruttabile moooolto poco...
Ah, il pistone va a ore....Quando l'ha comprata (nuova di pacca), gli hanno dato pure un pistone completo come ricambio..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

SUBA

Prenditela è una vera bestia da domare , le ultime versioni arrivano a 80 cavalli . Il problema che ogni regime ad ogni piccola apertura di gas ne avrai sempre troppi che ti rispondono in  modo molto rapido .
Io l' ho usata in pista mettevi la seconda o la terza e poi non cambiavi più .
Pensa che ai tempi c'era gente che ci faceva due manche di 45 minuti più due giri e adesso ci lamenta dei 450 4t. che sono troppo potenti che arrivano a malapena a sfiorare i 50 cv .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tacco

...darei chissà che pur di portarla in un ovale di terra... ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"