Menu principale

husaberg 570 sm 2010 model year

Aperto da paulogas, Aprile 08, 2010, 12:57:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

scusate ragazzi,qualcuno  magari conosce un amico che conosce il tale ,che il fratello ha preso l'husaberg 570 nuova da motard   ????
ho visto il filmato francese su you tube ,gassante parecchio , mi sembra una moto molto agile !!!!!!! deve essere na' figata a guidarla; manutenzione non e' che sara' come un crf ??????


a me piace parecchio,forse avevo gia' messo un post al riguardo,se e' cosi' mi scuso , la senilita' avanza imperterrita !!!!!!!



Motociclisti : Strana gente !!!!!!!!!!!!!!

ArTheX

Paulo prenditi il 650 conosco 2 persone e mi hanno detto che va benissimo uno ha 8000 km
solo cambi olio ogni 1500km mi sembra  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ciccio2000

Husaberg 650 Fs.................bella moto ma a patto di osservare 2 cosucce  :) :)

1- motore delicato che necessita di estrema manutenzione e della dovuta sostituzione dei cuscinetti di banco dopo 60 ore di utilizzo racing o dopo 5000 km di utilizzo stradale
2- telaio delicato che tende a crinarsi dalla parte del pignone vicino attacco pedana.

Praticamente se non hai un officina vicino casa sei inesorabilmente condannato o a sbiellare o a spaccare il telaio  :).

Stai buono e tieniti l'XR che come coppia, erogazione, e bonta' del telaio gli sta 10 anni avanti.

Per il 570 non mi pronuncio perche' non l'ho provato, ma parte con dei pregiudizi percui..... ;)

ciao

RAZZO

Citazione di: ciccio2000 il Aprile 08, 2010, 14:04:25 PM
2- telaio delicato che tende a crinarsi dalla parte del pignone vicino attacco pedana.

Non era un problema limitato alle versioni pre 2004 ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Citazione di: paulogas il Aprile 08, 2010, 12:57:21 PM
a me piace parecchio,forse avevo gia' messo un post al riguardo,se e' cosi' mi scuso , la senilita' avanza imperterrita !!!!!!!


http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34632.0#lastPost  ::)

Maledetta senilità...  :P
T.S.N.C.

franzer

rinnovo l'invito per l'acquisto del libro da me consigliato.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ciccio2000

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 08, 2010, 16:28:22 PM
Non era un problema limitato alle versioni pre 2004 ?

Honda-Razzo.

credo anche dopo.......tant'e' che Rigo motor le faceva gareggiare con un rinforzo fatto a X sotto la culla.

Mi sembra di aver visto un telaio crepato proprio da Gini nel suo laboratorio di Gradara (credo fosse un after 2004 cmq), ..... in effetti stava progettando un telaio interamente in alluminio   ;)

ciao

fede954

Paulo tieniti l'xr, una volta modificata ogm kazzemberger l'husaberg te lo mangi a colazione 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: ciccio2000 il Aprile 08, 2010, 21:38:22 PM
tant'e' che Rigo motor le faceva gareggiare con un rinforzo fatto a X sotto la culla.

I rinforzi di Rigo Moto non erano di certo realizzati per scongiurare le crepe sul telaio.  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Aprile 08, 2010, 21:53:38 PM
Paulo tieniti l'xr, una volta modificata ogm kazzemberger l'husaberg te lo mangi a colazione 8)
Quotissimo!!! :win: :yezz:
Inoltre, fatto un lavoro completo, (vedi biella frizione cuscinetti banco) il guadagno di cavallucci non va a scapito dell'affidabilità....Dell'Husaberg (che è super prestazionale) non ne ho sentito un gran bene in giro.... :o
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...sabato scorso sono uscito con due tipi col 650... uno aveva akra completo e cerchi marchesini alu e l'altro tutta originale...
...sono due mostri di motore, oltretutto (poi non so mai se fidarmi o meno) mi dicevano dell'affidabilita...
...non so nemmeno se crederci o meno ma mi voglio fidare... una garanzia puo venire dal fatto che se non sbaglio quelle nuove vengono realizzate in mattinghofen (KTM)... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Aprile 09, 2010, 17:48:26 PM
se non sbaglio quelle nuove vengono realizzate in mattinghofen (KTM)... ;) ;) ;)

... come quelle vecchie.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

force08

Ciao a tutti colleghi hondisti, la husaberg coi marchesini era la mia...ale, pure l'altra ha l'akrapovic però!
Ad ogni modo volevo dire che il problema del crepo è sulle pre 2006, ovvero quelle con le fiancatine con 2 fori, su quelle più recenti hanno risolto i problemi del telaio con una modifica e soprattutto quelli dei cuscinetti, riducendo tra l'altro anche la cilindrata a 628 cc.
A dirla tutta ho preso la moto nel 2008 (ultima versione quindi) e finora non mi ha dato nessun problema. Ha 8000 km e mai fatto nulla oltre olio e filtro.
Se interessa a qualcuno cen'è una km 0 con akrapovic completo in titanio a 7500 euro dal conce di padova. E' un ottimo affare, credetemi, la moto va veramente bene oltre che forte. Ps: la mia non ha mai avuto problemi e sinceramente non è che le risparmi tanto seppure in uso stradale. Ciao a tutti!

after

...ciao stefano... tutto ok??? non per romperti le palle ma ci vuole almeno una minipresentazione e poi.... per il mercatino almeno 25 post... sempre in gamba ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: force08 il Aprile 16, 2010, 21:47:04 PM
sinceramente non è che le risparmi tanto seppure in uso stradale.
Conosco Stefano e non posso che confermare :)
Il fatto è che solitamente tutto ciò che pompa da paura è più soggetto a manutenzione e/o rotture :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)