Menu principale

Presentazione Leo 69

Aperto da leonardopalla, Aprile 08, 2010, 22:19:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

leonardopalla

Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono di Pisa, proprio oggi ho acquistato una xr 600 r del 91, un ritorno alle origini la mia prima é stata negli anni 80, sono felice di fare tanto off e di trovare tanti amici che sono appassionati di questo mito.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

:welc:

se avevi un'XR negli anni 80, dovresti avere più o meno la mia età, quindi mi sento meno solo...  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

ciao pisano !!!!!!!!!!!      una domanda : ma di quanti gradi pende la torre ???????

Cubanonano

T.S.N.C.

old-cat

Ciao leo, nuovo XRista... inclinato, un benvenuto a te e alla tua XR 600 del '91 (...l'avevo anch'io...)  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

benvenuto !!!!!!!!!!!   questa e' una famiglia ,una grande famiglia , dona e riceverai !!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Motociclisti : Strana Gente !!!!!!!!!!!!!!!

SUBA

Ciao Pisano benvenuto , ho dei bei ricordi di Pisa e ci vengo spesso a spasso , ci ho passato un anno di Militare nel 1980 nella Brigata Paracadutisti Folgore .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

CptHook

Benvenutttttttttttoooo!!!

CptHook

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

Tacco

Ciao e benvenuto! Bella annata la 91...visto che la possiedo anche io!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'