Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

Sabato stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ascoltate ArTheX  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

propongo di sospendere il bracco per mesi uno ,per alto tradimento e sedizione !!!!!!! ( non so cos'e' !!!!????)
incita alla ribellione la folla,sobilla i benpensanti,mette zzzzzzizzzzzzzagnaaaaaa !!!!!!!!!!
e cosa piu' grave in   assoluto  da' previsioni meteomarine avverse !!!!!!!!!!!!

e questo solo peche' lui e ripeto soltanto lui non riesce a venire al meeting di fine maggio !!!!!!!!!

siamo profondamente addolorati della sua mancanza , ottimo elemento,impavido tra i tornanti ,motopaletta e/o motoscopa eccezzionale , sa anche andar forte tra i cordoli ,in aria poi e' fenomenale ( non usa l'x r pero' !!!!!)
grande esempio di solidarieta' umana,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc, uomo giusto misericordioso ,un fulgido frutto della ns patria che continua a maturare imperituroooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;)


scusate lo sfogo primaverile ,colpa del polline che mi son beccato oggi a far fotting in pineta !!!!!!!!!!!!    i  pini erano in amore, io pure !!!!!!!!! ;D ;D ;D   ahhhhhhh il sole !!!!!!!!!  i vestitini succinti,le minigonne , la vitaaaaaaa !!!!!!!!!!! 

Il Regolarista

sabato al max nuvole per noi  ;D ;D ;D ;D ;D e meeting a manettone
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Cako

Se il meeting salta...il Bracco deve venire a prendere Jarhead a Dav-Xr650 e portarli su il 12...
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...io sono su dal crea fin dal venerdì...se tempesta mi SFASCIO di recioto...(e ricky sa cosa intendo  ;D )
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

azz...speriamo il tempo tenga, mi prendo il giorno al lavoro per sabato..............

paulogas

tacco viene  il pratese ??????      tacco non bereeeeeee !!!!!!!!! morigerato devi diventare solo acqua di fonte !!!!!!!
mo' ti mando un pm !!!!!!!

Geng@

Cari icseristi, care icseriste... come previsto lo Geng@ puTTroppo non sarà de li vostri quest'anno, ecco le biasimabili scuse ufficiali:
-ho la moto smontata
-ho la testa smontata

-la prima è in piena revisione leveraggi e aggiornamento impianto frenante
-la seconda, causa intervento per svariate cisti sebacee di cui una abnorme, ha tre sbreghi e svariati (più di 10 meno di 20) punti di sutura freschi freschi per cui il casco non è proprio l'indumento indicato (mi fan male anche senza, grazie).

Vi auguro quindi uno splentito ritrovo e... ci si becca alla prossima!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Peccato Genga .... alla prossima !!!!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#85
Citazione di: Cako il Maggio 25, 2010, 22:16:13 PM
Se il meeting salta...il Bracco deve venire a prendere Jarhead a Dav-Xr650 e portarli su il 12...

Non che mi metta paura ad affittare un mezzo per caricare gli spilorci (  :P )di cui non vorrei fare mai ameno, ma state certi che la mia speranza è di potervi incontrare ma, soprattutto, rivedere tutti al meeting.

Lungi da me gufare per recarmi ad un meeting falcidiato dalle defezioni.  :-\

Per il resto, metereologicamente parlando, cerco di essere realista.
Le mie informazioni attualmente danno tra le cinque e le dieci ore di precipitazioni durante l'arco diurno con il 70% di possibilità, pari ad un 15 di mm di pioggia.

Citazione di: tacco il Maggio 25, 2010, 23:07:58 PM
...io sono su dal crea fin dal venerdì...se tempesta mi SFASCIO di recioto...(e ricky sa cosa intendo  ;D )

........................................... no Tacco, non lo fare.

Rischi di andare bene anche in moto.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut


fede954

Citazione di: Geng@ il Maggio 25, 2010, 23:48:13 PM
Cari icseristi, care icseriste... come previsto lo Geng@ puTTroppo non sarà de li vostri quest'anno, ecco le biasimabili scuse ufficiali:
-ho la moto smontata
-ho la testa smontata

-la prima è in piena revisione leveraggi e aggiornamento impianto frenante
-la seconda, causa intervento per svariate cisti sebacee di cui una abnorme, ha tre sbreghi e svariati (più di 10 meno di 20) punti di sutura freschi freschi per cui il casco non è proprio l'indumento indicato (mi fan male anche senza, grazie).

Vi auguro quindi uno splentito ritrovo e... ci si becca alla prossima!

Cacchio mi dispiace :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

#87
Quest'anno non credo mi getterò in mischia con l'erreottanta...ho il tassello montato per la transappenninica e fare le pieghe non è raccomandabile...farò un giro alternativo-turistico oppure vengo per bere e mangiare ebbasta  ;D

Pensavo in alternativa di sfasciarmi ben bene di recioto e utilizzare il giorno del meeting il porco del Bracco visto che lui è stato così gentile da offrirmelo (mi pareva di aver capito così) in quanto assente ingiustificato...  :P

Mi dispiace venire senza il fidato pratese-cinese-motardaro al quale auguro una pronta guarigione!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

franzer

anche i giorni precedenti....  :-\

credo che si debba prendere un adecisione quanto prima. Ritengo che il ristorante incaricato di rifocillarci lo debba sapere per tempo se 30 persone ca. non si faranno vive....
Webbo sta volta la decisione l'èddura...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI