Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#90
Auguri di una pronta guarigione Genga !!!!!!!!!!!!
falla nuova la tua splendida xr 600 !!!!!!!  spendici qualche soldino !!!!!! telaio sabbiato e verniciato,cerchi nuovi di marca,mozzi nuovi,sospensione posteriore ohlins,forcella rifatta completamente ,blocco rifatto ( testa,cilindro pistone)
carburatore metticene uno nuovo ,verniciata tutta nuova per bene ,dopo e' un gioiello , su base x r 600 una special motard e' quella piu' bella che uno si possa fare !!!!!!!   manubrio nuovo nuovo,riser ,comandi e leve . scarico  completoooo  !!!!!!!


n.b. mamma,mamma quanti cinesi ci sono in italia ??????     italia ??????    questa e'  Cina tesolo mio !!!!!!!!!!!

Webbo

L'eddura come ogni anno, il periodo di fine maggio da sempre gli stessi problemi.
il ristorante sa già che la conferma o l a disdetta la riceverà giovedì alle 14.00
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: tacco il Maggio 26, 2010, 10:11:26 AM
Quest'anno non credo mi getterò in mischia con l'erreottanta...ho il tassello montato per la transappenninica e fare le pieghe non è raccomandabile...farò un giro alternativo-turistico oppure vengo per bere e mangiare ebbasta  ;D

Ma scherzi, io e altri siamo in rodaggio, il giro ce lo facciamo assieme tranquilli in fondo al gruppo :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Geng@

#93
Citazione di: paulogas il Maggio 26, 2010, 14:39:57 PM
Auguri di una pronta guarigione Genga !!!!!!!!!!!!
falla nuova la tua splendida xr 600 !!!!!!!  spendici qualche soldino !!!!!! telaio sabbiato e verniciato,cerchi nuovi di marca,mozzi nuovi,sospensione posteriore ohlins,forcella rifatta completamente ,blocco rifatto ( testa,cilindro pistone)
carburatore metticene uno nuovo ,verniciata tutta nuova per bene ,dopo e' un gioiello , su base x r 600 una special motard e' quella piu' bella che uno si possa fare !!!!!!!   manubrio nuovo nuovo,riser ,comandi e leve . scarico  completoooo  !!!!!!!

Grazie  ;)
Telaio celo
Cerchi celo
Mozzi celo
ohlins manca
Forcella rifatta celo
Blocco rifatto celo
Carbu celo
Scarico completo celo
Manubrio e risers manca
;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

uolter72


Geng@

#95
ehh, Buso manca, Buso è raro... mai scambiate figurine o ascoltato Elio?  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

La cosa positiva è che BRACCO il 12/06 paga un giro di birre che non finisce più !!  :birra2: :birra2: :birra2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

ma dai al max parlano di leggeri temporali al pomeriggio  ;) ;) e poi non è manco detto .....diciamo che il meteo peggiore è per venerdì  :P :P :Pquindi sabato si và sìsìsìsì
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Bracco

#98
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 26, 2010, 17:38:27 PM
La cosa positiva è che BRACCO il 12/06 paga un giro di birre che non finisce più !!  :birra2: :birra2: :birra2:

Ambasciator non porta pena.   ;)

Io ho cercato solo di avvisarvi appena ho avuto notizie quasi sicure, così vi potevate organizzare con le rain.  :P

Già ho capito: adesso passo per quello che gufa.  :-\

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 26, 2010, 19:14:37 PM
ma dai al max parlano di leggeri temporali al pomeriggio  ;) ;) e poi non è manco detto .....diciamo che il meteo peggiore è per venerdì  :P :P :Pquindi sabato si và sìsìsìsì

Grande saggio, secondo me sei un pelino troppo ottimista  ::)


Salut


franzer

bravo rego, così si pensa!!!

brocco tanto offri da bere cmq....  :o
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

#100
Il giro la sera prima lo facciamo con un furgonato o vi ribasta la polo.  :P

La bevuta ve la offro anche se andate il 29, paraola di Bracco.  ;)

Salut

Cako

Le fonti meteo sicure ci sono....come quelle che dicevano solo in Liguria ieri...e a Varazze era coperto come a novembre e oggi dava brutto e c'era il sole...

Cmq aspettiamo l'aggiornamento di domani e vediamo...
Se sei incerto...tieni aperto...

Il Regolarista

infatti ma spero vivamente nella saggezza della lettura delle carte meteo  ;D ;D ;D ........... e vai che il 29 meetinghiamo  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Cako

Lo spero anche perchè è l'ultimo sabato in cui mi posso muovere... ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

vabbè ma tanto poi a settembre ci sarà il belin ke miiiiitinng!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI