Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Io penso a quello di maggio a Verona per ora... ;)
Quello di settembre ci penserò se non vado in pista il lunedì prima  :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

ue' ragazzi siamo tanti !!!!!!! venticinque  xerre ( ktm a parte !!!!!)    ,io vengo su venerdi',ceno dal crea e poi sabato gasssss  !!!!!!
con moderazione !!!!!! oggi ho ritirato la moto dal mecca e poi ,poi,poi io non volevo .........non ero io che girava a milano marittima,cervia e lido di savio come uno psicopatico,non ero io che apriva come un forsennato , derapava,saltava le auto come birilli e mandava a quel ....biipppp chi guidava con il cellulare,non ero io......................


e' che non ho preso le medicine ...........................

dopo tre quarti d'ora mi son calmato ,erano  mesi che non guidavo !!!!!!!!!!!!   domani se' e ' bello vado a fare un girettino nel pomeriggio ,in collina , oggi  mi son comportato da cretino ,bisogna andare in collina !!!!!!!!!!     salutiamo paisa' !!!!!!!!!!!

   

paulogas

#107
volevo far presente a tutti i partecipanti compreso il sottoscritto di usare la testa al meeting,andiamo tutti per divertirci,quindi fondamentale mantenere le giuste distanze ,non dobbiamo fare una gara, attenzione a quello davanti  ,evitiamo ingarellamenti vari,insomma usiamo prudenza ,per il resto buon divertimento a tuttiiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!

Lu

Assente, sigh... la mia moto ora è felicemente la moto di un'altro bravo ragazzo.  :-\
Mi consola vedere che ci sono tantissime motoscopa/paletta/mocio! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

#109
...ma non hai anche uno sputer? ...si fa il giro con quello...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

Lu la torta al cioccolato  ??????      ci sei venerdi' sera dal crea ?????       




sigh me misero me tapino niente torta al cioccolato !!!!!!!!!      e io che venivo al meeting solo per la torta !!!!!!!

scusate l'ot

Webbo

in merito alle torte la Luisa vi sta organizzanzo una cosa simpatica..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: tacco il Maggio 27, 2010, 08:29:15 AM
...ma non hai anche uno sputer? ...si fa il giro con quello...

Sua Webbità marito ammè, mi ha proibito di fare il grio in spooter, dice che oltre ad inquinare il meeting, dovreste stare troppo tempo ad aspettarmi...   ::)


Citazione di: paulogas il Maggio 27, 2010, 09:14:48 AM
Lu la torta al cioccolato  ??????      ci sei venerdi' sera dal crea ?????       




sigh me misero me tapino niente torta al cioccolato !!!!!!!!!      e io che venivo al meeting solo per la torta !!!!!!!

scusate l'ot

Venerdi sera non credo, mi serve la serata per prepararvi una cosina..... Paulo, sei un piagnucolone!! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

meteo.it e meteotrentino.it hanno già diffuso le previsioni di oggi,
previsto netto peggioramento, alta probabilità di precipitazioni, aspetto mezz'ora per l'arpav e poi vi so dire di preciso.
Comunque alta probabilità di rinvio al 12 giugno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

qua  a monza ogni mezz ora  acqua- sole-acqua-sole  .....rimarra' variabile secondo me.......non è meglio posticipare la decisione a stasera?
caazz  che sfigga
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 27, 2010, 12:25:37 PM
meteo.it e meteotrentino.it hanno già diffuso le previsioni di oggi,
previsto netto peggioramento, alta probabilità di precipitazioni, aspetto mezz'ora per l'arpav e poi vi so dire di preciso.
Comunque alta probabilità di rinvio al 12 giugno

ok faccè sapè.................... 8)

Webbo

Le probabilità di precipitazioni sono elevate, specialmente nella mattina,

MEETING RIMANDATO A SABATO 12 GIUGNO   :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


Mao


Mura

il 12 deve far bello per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D intanto altre perlustrazioni in vista.......