Menu principale

Ducati Hypermotard evo sp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 09, 2010, 20:48:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Arf Arf arf arf arf ,urgh urgh urgh,mommamamiaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!      :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

oggi sono andato per concessionarie,ne ho fatte cinque l'unica moto che mi  e' rimasta nel cuore e nel cervello e' l'Hypermotard rossa evo sp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
cavolfiore e petunia sembra una ferrari ,quant'e' bellaaaaaa !!!!!!!!!!!! mi sono innamorato !!!!!!!!!!!! certo che costa ehhhhhhhhhh !!!!!!!!!!! certo che ha le sospensioni buone ehhhhhhh,tutte ste giapponesi con delle sospensioni che fanno pena !!!!!!!!!!!    la robba buona si paga !!!!!!!!! pero'  costa tantoooooo !!!!!!!!!!     la 796 fa tutto un altro effetto , 75 cavalli non sono pochi per la 796 pero' neanche tanti !!!!!!! poi almeno bisogna che la provi sta moto !!!!!!!!!!!

io personalmente  nel mio garage virtuale ci metterei la supermoto 690,la 990 sm r,l'smc,la triumph street triple r ,l'husaberg 570 e per finire la Rossa   !!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto e' bellaaaaaa, certo che tutte le volte che fanno qualcosa di veramente bello ,costa sempre uno sproposito !!!!!!!

Barte

Paulo mi piaci soprattutto perchè sei un tipo deciso con le idee chiare che sà quello che vuole  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: paulogas il Aprile 09, 2010, 20:48:06 PM
la 796 fa tutto un altro effetto , 75 cavalli non sono pochi per la 796 pero' neanche tanti !!!!!!!

Prima di spararle almeno provala !!!  :D :D :D

Tieni presente che ha sempre 20 Cv in più della tua.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Ecco appunto....provala...cercati un "S" che è la stessa cosa...
Ora ho capito a cosa serve la sigla "evo sp"......per attirare te... :P :P :P

Oppure ti prendi un base e pinze freno e monoammortizzatore te li vendo io... :P :P :P

Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Quella capra di azrael l'ha comprata qualche giorno fa, ma non giungono notizie... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ROBY_HRC

ciao!!

sei un po' confuso...

vuoi un bombardone...husky 570,630 , husaberg 650...e poi vai a vedere la hyper 795...ma poi ti lamenti del prezzo del nuovo.

fai una cosa...

cercati un bicilindrico usato di 2 o 3 anni,.....tipo hyper o k 950sm. sui 6000-6500 ne trovi quante ne vuoi.

al max ripiega sulla dorsoduro che con i suoi 92 cavalli non è affatto male ed il prezzo del nuovo è molto invitante.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

after

Citazione di: Barte il Aprile 09, 2010, 21:03:43 PM
Paulo mi piaci soprattutto perchè sei un tipo deciso con le idee chiare che sà quello che vuole  ;D
...piaci pure a me per questo motivo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SMR73

loris

paulogas

grazie per i complimenti ragazzi , il fatto e' che le moto son belle non tutte ma una buona parte si !!!!!!!

per roby, quello che hai affermato e' giusto tranne il fatto d'incoraggiarmi a prendere una dorsoduro ; ci sono salito in sella ; non e' una moto leggera, neanche media , e' proprio pesante !!!!!!!!!!! no no no , e' un mezzo pachiderma .

certo che magari tra noi affectionados un giorno potremmo fare un bel gruppo d'acquisto di una decina di moto !!!!!!!!!
il problema sara' mettersi d'accordo su quale prendere !!!!!!!!!  ah ah ah ah   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si potrebbe fare un gruppo d'acquisto multiplo per la kappa 990 sm r ,oppure per l'hyper !!!!!!!!   

butto li' qualche nome a caso ........................

smr 73,arthex,daniele 70,bollaxy,arthex,jerry out,franzer,cako,fly07,after,beppo,paulogas e tanti altri !!!!!!!!!   ci pensate se arriviamo a una quindicina di moto !!!!!!! tanto siamo tutti appassionati,secondo me ci conviene !!!!!!! visto che poi mamma honda non fa un'erede dell'xerre !!!!!!!!!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

io consideravo appunto l'idea di una seconda moto !!!!! al posto dell'amante !!!!!!!!   costerebbe anche meno !!!!!!!!

ArTheX

Se prendo la seconda so già cosa prendere un solo pista anche se sono una schiappa  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Paulo se ti è sembrato pesante il dorsoduro...te lo sembrera anche il k, l'hyper ecc ecc....
cmq io so già che moto vorro da affiancare:

1 multistrada 1000/1100
1 VTR 1000 sp1/sp2 o Rsv 1000 r
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........