Menu principale

Ducati Hypermotard evo sp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 09, 2010, 20:48:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

.....vabbeh raga se andiamo sull'hyper col gruppo d'acquisto ho giusto un gancio con sconto 15%...poi con 10 moto magari anche il 20%.....
loris

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

sempre a disposizione.....voi chiedete e se posso ben volentieri....
loris

paulogas

non e' questa la sede,apriro' un topic dedicato,solo un'anticipazione : eventualmente chi sarebbe interessato all'acquisto di una hypermotard,facciamo la 796 in vendita a 8000 euro con l'incentivo ???????
dunque applicando lo sconto del 15/ 20 per cento piu' l'incentivo,quanto verrebbe fuori ,mi sembra interessante ...............parliamone ragazzi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



n.b. scusate l'o.t.    ,e' piu' forte di me !!!!!!!!  giurin giurello apro un post nuevo !!!!! acc debbo chiedere all'amministratore !!!!!
c'ho  paura............provo con l'amministratrice............. ;D ;D ;D ;D ;D   

Azrael

Citazione di: fly#07 il Aprile 09, 2010, 22:43:06 PM
Quella capra di azrael l'ha comprata qualche giorno fa, ma non giungono notizie... ::)

Muflone di un Fly! Dobbiamo riuscire a trovarci e fare un bel giretto nelle langhe!  ;)


Allora, ho ritirato l'Hypermotard 1100 EVO Rossa ormai 15 giorni fa ma il meteo in questi 15 giorni non è stato molto dalla mia parte e quindi per ora sono solo a quota 750km percorsi con la nuova motina. E questi Km sono stati percorsi in "rodaggio" (non è che vado poi così piano) e soprattutto su asfalti sporchi e piuttosto freddi....

Che dire, gran moto!!  :-*  Esteticamente è stupenda (parere personale) ed ogni dettaglio è curatissimo, dalle carene alle parti meccaniche! Ogni volta che la poso in garage prima di andarmene prendo uno straccio e le do una pulita!  :D

La Moto è pesante, 172kg, ma appena  parto mi da l'impressione di essere più leggera della mia Ex XR-650! Solamente in frenata mi accorgo di dover frenare una moto ben più pesante ma i freni dell'Hyper mi aiutano molto bene!  ;)

Ora non vedo l'ora di fare il primo tagliando ai 1000km per avere poi la moto a posto per poterla provare meglio ma per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto!!  ;)

MarcoVR

Azrael, però noi aspettiamo anche due fotine... :fotografo:

8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Le ho sul cell!! Però non ho il cavo per passarle sul PC!  :D

Appena ritrovo la macchina digitale le faccio, lo giuro!  ;)

dalmata

Citazione di: Azrael il Aprile 12, 2010, 08:59:27 AM
Le ho sul cell!! Però non ho il cavo per passarle sul PC!  :D


Hai una moto da sogno in garage e poi non hai il BLUTUT per passare le foto sul PC!?!?! Tses propi 'n BADOLA!  :D
saluTony ®

paulogas

 chi sarebbe interessato all'acquisto di  un hypermotard ?????    ;D ;D ;D ;D ;D con lo sconto ehhhh ???????

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Azrael

Allora, ecco un pò di foto!  ;)

Premetto: la digitale che ho fa schifo, io sono impedito nel fare le foto e la luce in garage è pessima!!  :D
















azz, dalle foto sembra parecchio sporca!!  :o :o  :-X :-\

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

...caspita che favola :-* :-* :-*
...anche se la ritengo troppo per me (in senso buono)... non mi sognerei mai di fare certe minchiate che faccio ora con la mia tipo andare per fossi, darle due calci, tirarla su (da solo) e ripartire...
...pero' e' bella davvero...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

bellissima ; oggi sono andato al concessionario triumph ; la street r  e' veramente un ottimo gioiellino,come la 796 !!!!!!!
hyper o street ,questo e' il dilemma !!!!!!!!

Azrael

Citazione di: after il Aprile 12, 2010, 19:03:43 PM
...caspita che favola :-* :-* :-*
...anche se la ritengo troppo per me (in senso buono)... non mi sognerei mai di fare certe minchiate che faccio ora con la mia tipo andare per fossi, darle due calci, tirarla su (da solo) e ripartire...
...pero' e' bella davvero...

E' chiaro che con questa ti sogni di fare certe cose che fai con l'XR! Questo è sicuro!  ;)