Menu principale

consiglio x un nome di un sito

Aperto da easyrider, Aprile 09, 2010, 21:16:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

Devo realizzare un sito dove l'argomento principale è l'organizzazione di escursioni in sicilia tramite quad e moto da enduro ...ora se voi steste cercando un modo di visitare la sicilia a bordo di un quad o moto da enduro  cosa  scrivereste su google ???

daniele70

a getto scriverei: quad enduro sicilia

Ciao!!  :) :) :)

anzi, escursioni quad enduro sicilia  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Io lo chiamerei Sicilia Tutto Terreno.  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

come nome metterei qualcosa di facile da ricordare....

Tipo: SiciliaTrip... oppure TrinacriaEscursioni...

Cercando con motore di ricerca, scriverei: enduro escursioni sicilia moto quad ATV fuoristrada :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gpsmax

io su google scriverei "sicilia enduro offroad moto".

l'importante alla fine non è il nome ma i "meta tags" che metti nella homepage. quelli sì che devono essere ben pensati, se no non ti trova nessuno.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

easyrider

Citazione di: gpsmax il Aprile 09, 2010, 23:52:25 PM
io su google scriverei "sicilia enduro offroad moto".

l'importante alla fine non è il nome ma i "meta tags" che metti nella homepage. quelli sì che devono essere ben pensati, se no non ti trova nessuno.
Si lo so però google la prima ricerca la fa dal nome dell'indirizzo ho fatto diverse prove e mi sembra di capire che i suoi spider lavorano con queste priorità

paulogas

Fichi d'india travels  !!!!!!!!!!!!!!!!!

L0r3n20

Cosa ne dici di:
SiciliaOnOff
oppure
SiciliaExperience
oppure
Sicilia-enduro-quad
oppure
SiciliaByRide

Un giorno ti riavrò

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI