Menu principale

MX GRAN PRIX MANTOVA

Aperto da nereoXR, Aprile 10, 2010, 22:16:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR







    DOMATTINA SI PARTE!!! VAI TONY 222  [primo ]

RAZZO

Grande Tony !!!!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...eh gia, proprio grande ;) ;) ;)...
...mi siccome il mio cuore e' anche un po' Philippaertiano mi viene da pensare...
...ma siamo sicuri che guidare questo 350 sia veramente uno svantaggio???
...visti i risultati... grande cmq Tony anche se lo vorrei vedere con la moto di Nagl... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

nereoXR

 :ok: Anch'io tenderei sul Philippaertiano ma devo dire la verita'...nella 2° manche TONY aveva una marcia in piu'!!!
E poi una guida che e' UNO SPETTACOLO!!! :respekt:

RAZZO

Citazione di: after il Aprile 12, 2010, 19:11:56 PM
...ma siamo sicuri che guidare questo 350 sia veramente uno svantaggio???

Non l'ho mica capita .......  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

#5
...pure l'anno scorso quando de carli (non si pronunciava piu di tanto) gli dava la moto che alla fine era un 400, l'ho sempre vista come una scappatoia ai regolamenti... non siamo su asfalto, dove cilindrata e potenza possono essere un vantaggio anzi... quindi il fatto che tony guidi una motoretta "particolare" rispetto agli altri mi stimola la curiosita di vedere se sarebbe capace con un 450 nella sua guida cosi spettacolare...
... e' risaputo che Tony abbia ancora un po troppo uno stile mx2 e creargli una moto con una cilindrata apposita (anche se di cilindrata inferiore) per  consentirgli una guida piu maneggevole e di conseguenza una apertura del gas molto piu spregiudicata rispetto ai suoi compagni di classe mi turba un po..
...vedremo sui sabbioni di namur... o sui salitoni di glen helen se il 350 stara' al passo dei 450...
...Tony cmq e' il numero uno ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

Ci sono varie precisazioni da fare:
-ogni pilota ktm ha a disposizione 350 o 450, il 350 l ha provato a fondo anche Nagl e ha capito che guida più forte col 450, ciò non gli impedisce di optare per l altra moto anche se solo per una gara.
-non vedo nessuna scappatoia ai regolamenti dato che parlando di 4t la categoria mx2 è fino 250 e l mx1 da 290 a 450, quindi la sola cilidrata non ammessa è tra 250 e 290.
-credo pure io che vedere la gara di Namur sarà uno spettacolo, ma anche Mantova è sabbia
Per gli amanti dei confronti e delle discriminanze tecniche tra i vari piloti orange, ad orecchio il 350 avrà almeno 2000 giri in più del 450...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Kla

Citazione di: gianpivr il Aprile 13, 2010, 08:29:54 AM

-credo pure io che vedere la gara di Namur sarà uno spettacolo,

Purtroppo a Namur non corrono piu la gara è a Lommel dove Tonino andrà forte perchè ci ha abitato per anni (o  forse ci abita ancora)

A Namur ci sono ritornato due anni fa, della pista non c'è piu traccia, ma chi la conosce riesce ancora a trovare il vecchio tracciato.

RAZZO

No dai ... Tonino non abita a Lommel ... forse ci avrà passato dei mesi interi per allenarsi.  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM