Menu principale

Keihin fcr 41 quanti modelli esistono?che confusione..

Aperto da Mao, Aprile 11, 2010, 14:26:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

Spillo conico OCEMR, questa è la sigla dello stesso che si consiglia per poterlo carburare senza tante rogne,  ;)

il modello in foto è ok per il 600, rispetta gli ingombri alla grande, e poi te lo dice pure il grande rickyx ;)

max.mod

Eccomi...

Purtroppo di foto non ne ho.... infatti hai ragione, non e' facile valutare gli ingombri.
Comunque da prove fatte, l' altezza sembra addirittura un filo meno dell' originale, in realta' e' piu' largo!
Ma la larghezza non dovrebbe creare problemi, spero..

L' ultimo postato da Mao e' esattamente il mio carb.

Quello che dice Astug credo si riferisca invece all' FCR normale (che dovrebbe andare benone uguale)

Finche' non provo pero' non posso dire di piu', mi dispiace, sto sulle spine anche io....
A presto.
     


Mao

Invece io ho rinunciato all'acquisto di quel bel fcr 41 postato all'inizio :-\
La compravendita iniziava a puzzarmi..mi ha detto, ti scrivo sulla scatola "riparato in garanzia"cosi' non paghi alcuna tassa..Mi son chiesto e se fosse veramente difettoso?E come mai ha in vendita su ebay vari mx e questo che andrebbe a ruba lo vuole vendere a me sottobanco?Oltretutto con quei soldi  si compra il mikuni tm 40 dedicato xr 600 dalla Bergos, forse piu' adatto al mio xr origggginale...
Il mio pallino sarebbe riuscire a comprare  in Ammerica l'fcr 41 dedicato e completo di tutto facendolo ritirare sul posto da un amico che deve andarci.Risparmierei 55$ di spedizione e almeno un 90 &uro di tazze doganali, e non e' poco...


Max, comunque facci sapere i risultati che otterrai dal tuo mx.                  

Ciao a tutti Mao.

Tomminoo

#18
come ingombri sembra anche un pelo più corto dell'oariginale e ci sta alla grande!!

http://www.daveysprocket.com/projects/xr_610.html

in ammerica il 650 raffreddato ad aria monta il 42.5... sta arrivando anche quello!!! ;) ;) ;)
ciaoo ;)

Mao

#19
Che lavoretto il tizio...
Il carbu e'troppo bello e ci sarebbe stato una perfezione :-\
Nessuno conosce un rivenditore Europeo Keihin che non ti faccia aprire un mutuo? :o