Menu principale

salve a tutti!

Aperto da cipollotto, Aprile 11, 2010, 16:09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cipollotto

salve ragazzi,
io sono nuovo e avrei intenzione di comprare una xr 600, ma sono veramente confuso......
al dire il vero vado in moto da 25 anni, ho iniziato con un SI, poi vespe.... a 18 anni un' HUSQVARNA 350 4t per poi passare alle stradali. HORNET 600 HORNET 900 ed infine CBR 1000.
Adesso sono diventato papà e venduto la CBR vorrei qualcosa di divertente , ma non a rischio vita........ Mi piacerebbe tornare all'Enduro, mi piace molto la XR (veramente mi piace da quando avevo l'husquarna), ma nei vostri forum mi capita di leggere XR 600R-XR 400- XR 650- DALL'ARA - carburatori doppio corpo??????????
Io ne vorrei una che sia veramente potente e nello stesso tempo affidabile.....
Chi ha voglia di darmi qualche consiglio o delucidazione?
Vi ringrazio anticipatamente.........

daniele70

Ciao Cipollotto, intanto benvento!  ;D

Dipende dall'uso che vuoi fare con la moto ...ti vuoi indirizzare all'enduro o al motard?

Se vuoi fare giretti per le strade prendi un motard, bene  l'xr600 e bene l'xr650.

Io personalmente ho un xr650 supermotard e ti devo dire che come potenza ed affidabilità è una favola!  :-* :-* :-*

Poi...dipende da quanto puoi investire sulla moto.

:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Hola Cipollotto

Citazione di: daniele70 il Aprile 11, 2010, 19:32:39 PM
Io personalmente ho un xr650 supermotard e ti devo dire che come potenza ed affidabilità è una favola!  :-* :-* :-*

Poi...dipende da quanto puoi investire sulla moto.

:) :)

Hahahha grande Daniele70 come potenza ed affidabilità  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

benvenuto ragazzo !!!!!!!  hai un buon curriculum ,complimenti !!!!!!!!!! dunque io ti consiglio di andare sul motard !!!!!!! sei uno stradale da tanti anni , ti prendi una motoretta divertente ma con un numero di cavalli non esagerato e velocita' ridotte (tranne che in curva  ;D ;D) ti consiglio vivamente un x erre 650 con l'avviamento elettrico,considera che si puo' o poteva montare da dallara a 1200 euro tutto compreso mi pare . ottima moto, motore standard affidabile, telaio ottimo, possibilita' di personalizzazione illimitate.
ottima  da cucirti addosso spendendoci tremila euri in piu' . considera che la puoi trovare a 4500 _5000 euri messa bene, guarda se monta  il carburatore fcr 41 ( il migliore) io ti consiglio di prenderne una messa bene con magari gia' qualcosa su !!!!!! guarda  su moto.it e su moto usate.it e su altri siti del genere,ne trovi ; comunque magari chiedi consiglio qui ai ragazzi !!!!!!!!!
in alternativa c'e' anche la nuova husaberg 570 ( ma e' meglio l'xerre !!!!!!! qui mi sparano ..........) oppure vai di ktm smc 690 !!!!!!
se proprio vuoi fare lo sborone prenditi il kappa 990 sm r ma e' pericoloso..................
ciao ehm cipollotto; per caso mangi spesso la cipolla ???????     bhe'  almeno non hai usato il nick   finocchio ........... :P :P :P :P :P
un saluto ,vedrai ti troverai bene qui ,siamo tutti matti di motori !!!!!!!!!   

cipollotto

ciao ragazzi,
Grazie a tutti per i consigli,
sono sempre più convinto di prendere la XR, del resto mi sembra di capire che siete un bel gruppo di matti e quindi in mezzo a tutti voi mi confondo  8) :P ::)
Comunque la prenderei ENDURO, con le piste asfaltate ho finito ormai ho delle responsabilità... a proposito , CIPOLLOTTO è il nomignolo con cui chiamo il mio piccolo Simone (oggi 4 mesi).

Adesso vado alla ricerca abbracci abbracci

old-cat

Ciao cipollotto, un benvenuto a te e alla Xr che vuoi prendere  :)
old-cat

P.S. Se vuoi fare enduro a mio parere la migliore è la 400, però la 600 non è affatto male... anzi. La 250 non saprei dove posizionarla rispetto alla 600, mentre considero la 650 una moto da "grandi spazi".
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

gianca charly

Benvenuto!  ;D
gianca charly