Menu principale

Portabiciclette per gancio traino

Aperto da Webbo, Aprile 13, 2010, 10:39:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

parlo di quello che è totalmente fissato allo stesso, senza altri agganci all'auto e senza ruote.
qualcuno ha esperienze in merito ?
modello con rapporto prezzo/qualità migliore ?
mi serve che ne porti almeno 2

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

..non ne ho una diretta esperienza ma ne vedo una marea che li montano su auto e furgoni sopratutto in Austria e Germania...
...qui in italia non ne vedo molti anzi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

dirtbag

le migliori marche per portabici sono thule e fapa, spulciati i loro siti che qualcosa trovi sicuro!
Home is wherever you can ride!

PEPEM

thule Andrea,  e vai sicuro; c'è l'ha un mio amico in messico, può caricare fino a tre bici, molto pratico nello monta-smonta, anche per i ladri, quindi  aggiungi all'eventuale acquisto anche una buona catena con lucchetto  ;)

PEPEM


dalmata

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Aprile 13, 2010, 15:35:14 PM
le migliori marche per portabici sono thule e fapa, spulciati i loro siti che qualcosa trovi sicuro!

Purtroppo la FAPA è fallita...  :-\
saluTony ®

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Webbo un consiglio dato che corro anche io in bici prenditi
quello da tetto costa meno e puoi correre quanto vuoi
te lo dico perchè su certi porta bici c'è il limite a 90km  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dirtbag

io ne ho usato con successo uno da portellone di quello con le cinghie, con 2 bici da freeride a 130 non ha fatto una piega.
L'unico problema è che per aprire il portellone devi togliere le bici (non il portabici), ma dovresti farlo anche con quello da gancio traino.
Home is wherever you can ride!

Webbo

no brix, perchè bascula all'indietro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

#10
ah, non ho mai usato un portabici da gancio traino, però torno a dire che se l'unico tuo problema è di aprire il portellone, a tirare giù dal portabici da portellone 2 bici ci stai veramente poco ed in compenso spendi molto meno e quando non ti serve lo richiudi e lo metti dentro l'auto.
Home is wherever you can ride!

dalmata

saluTony ®