Menu principale

maglia falsa montata al contrario: controindicazioni?

Aperto da aisenauer, Aprile 16, 2010, 15:17:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

sarà, ma ho provato poco fa a montare una piastrina di una did 520 vx e con la pinza (a tavolino, cioè avendo in mano la sola maglia falsa) non sono riuscito ad inserirla completamente nelle sedi, ma solo per metà, e per tirarla via ho dovuto bloccarla nella morsa e dare leggeri colpi di martello.
Se trasferisco il tutto cercando di chiudere la maglia falsa con la catena montata sulla moto rabbrividisco...
Magari me ne è capitata una difettosa?

uolter72

ribattila!!!!!!!! l'uso della falsa maglia e' stato vietato di recente.

addirittura la did sta commercializzando catene senza falsa maglia.

te lo dico perche' avendone prese tre per due miei amici ed una per me dentro la confezione vi era specificato quanto detto!

cmq pare se ne sia parlato in qualche topic di un paio di gg. orsono!

ROBY_HRC

ciao!!

io mi faccio una catena di false maglie così non la tensiono più e qundo  si allunga tolgo man mano le falsemaglie..... :D :D :D :D :D :D :D

scehrzi a parte...la falsamaglia in off..è una comodità ed è sempre meglio averne una di ricambio nel marsupio.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

rickyx

difettosa non credo, necessita di una certa forza per entrare, se entra un po piu' forzata ma entra, non e' difettosa.. ne avro' montate migliaia, e a volte capitano piu' dure, altre piu' morbide, ma non ho mai avuto la necessita' di allargare i fori. nel dubbio, ne metto una nuova, meglio 10 euro in piu' che un motore da sostituire..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0