Menu principale

Problema carburatore Honda XR 600

Aperto da Quack, Aprile 16, 2010, 18:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quack

Buonasera. Non riesco a risolvere un problema di carburatore o manopola del gas, in quanto non riesco a parzializzare il gas e quindi non ho un' erogazione fluida. Perciò la moto è inguidabile. Per il resto è una moto stupenda... Perfetta
Sotto La Pioggia o Sul Bagnato...

GASSE... SPALANCATO

Webbo

se intendi che il carburatore all'inzio si impunta e fa una specie di scalino, beh non è risolvibile,
devi cambiare carburatore, il miglior compromesso ce l'hai montando il carburatore a depressione del dominator.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Quack

Allora non è da considerarlo come un' anomalia, la devo considerare la sua normale erogazione?
Sotto La Pioggia o Sul Bagnato...

GASSE... SPALANCATO

Barte

#3
È una "caratteristica" del modello..prendila così  ;D

Cambia il carburatore e poi goditela  ;)

Ovviamente non con uno di un'altra XR600 altrimenti sei punto e a capo :ahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rai67

Fai la ricerca sul sito e troverai tutto, compresa la possibilità di attenuare lo scalino. Quando avevo quello originale lo migliorai molto con le indicazioni trovate anche se poi l'ho sostituito con uno del dominetor .....e la differenza è ABISSALE!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali