Menu principale

raggi ruota posteriore

Aperto da BARNES, Maggio 29, 2003, 12:06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BARNES

sono in possesso di un honda xr 650r sm nuona due mesi di vita e propio oggi pulendola mi sono accorto che
la ruota posteriore ha un raggio rotto, volevo sapere se a qualcuno e gia sucesso il fatto e se dall'ARA ha passato in garanzia il danno.
e se faccio strada ci sono problemi?
HONDA XR650R SM 2003

Webbo

si Dall'Ara passa la riparazione in garanzia (escluse le spese di spedizione) quindi se fai avere la ruota a Bg loro te la rimettono a posto... a dire il vero era un po di tempo che non si sentiva... era un difetto molto ricorrente nei primi modelli SM ora si è piuttosto ridotta.

Il tuo che modello è? 2003 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BARNES

si e un modello 2003
ma se spedisco la ruota a Bg...   mi cambiano solo il ragggio rotto ?  non mi conviene andare dal cocessionario dove l'ho
presa dovrebbe essere lo stesso ai fini della garanzia :o
HONDA XR650R SM 2003

Jointer

Beh caro web, non so se hai visto come rifornisce ora dall'ara i kit motard e le moto nuove.
Praticamente i cerki sono gli stessi del 2002 ossia i morad ma di colore nero per cercare di fugare dubbi dul cambio di cerki.
L'unico cambiamento è ke dall'ara li fornisce già modificati, in modo da evitarsi tutte le spese di spedizione ke a me non ha kiesto.
Per il resto magari su 1000 kit uno è scappato, capita.
Ciao ciao
Max

Webbo

Si BARNES in effetti è meglio fare tutto tramite conce, hai ragione lo avevo dimenticato...

per Jointer: sai che quest'anno hanno cambiato fornitore ? le XR 2004 hanno cerchi neri ma non della Morad, ma bensì della San Remo che vengono commercializzati con un nome che non ricordo bene.. Rex...gen qualcosa

Molto bella invece la nuova staffa di supporto per la pinza ant. che si attacca direttamente sulla parte flottante, eliminando la staffetta fissa originale Honda.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jointer

Caro web, non so ki te lo abbia detto, ma ho un amico ke per il nullaosta ha dovuto comprare il kit 2 settimane fa, e gli sono arrivati i cerki neri della morad.
Un'altra xr vista dal conce (penso 2003) stessi cerki neri ma morad.
La staffetta pinza l'ho vista molto piccola e bella , ma nn capisco sinceramente cosa cambi.
Ciao ciao
Max

Webbo

io infatti ho detto 2004 non 2003.... sono stato da Dall'Ara la settimana scorsa, ed ho visto personalmente le scatole di cerchi sanremo...
la staffetta cambia, te lo posso assicurare...la si vede anche sulla prova di Motociclismo in Fuoristrada

GIANT SQUID

.........ma allora e' come la saga di guerre stellari.....i raggi rotti copiscono ancora !
.guardate,miei cari che,in quanto detentore nazionale per numero di raggi rotti.......23 per l'esattezza,vi informo che nn ho mai e poi mai pagato alcun che per  le spedizioni........salvo  l'ultima volta che mi recai direttamente dal caro distributore..............................

GIANT....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

BARNES

mi sono recato dal conce  e la settimana prossima mi spediscono il cerchio a dallara per la riparazione.

Che mi posso fidare di venire al miting con due raggi rotti?
parto da Padova
HONDA XR650R SM 2003

Webbo

Citazione di: BARNES il Maggio 30, 2003, 17:39:25 PMmi sono recato dal conce  e la settimana prossima mi spediscono il cerchio a dallara per la riparazione.

Che mi posso fidare di venire al miting con due raggi rotti?
parto da Padova

forse è meglio di no... se se ne rompono degli altri ?  :(

GIANT SQUID

..beh,dipende dalla posizione dei defunti,se sono opposti...no problem.....basta,ovviamente,eseguire un costante monitoraggio

GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Sbirro - Beco 155

anche io ho un 2003 e ho avuto lo stesso problema.... :(
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Complimenti, hai risposto ad un topic di 4 anni fa.  :o :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

si perchè mi stò spolverando tutto il sito :digito: :lettura: :smoker5: :mavai:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus