Menu principale

Mascherina Hm CRE ante '08 su XR 600

Aperto da massimio, Aprile 17, 2010, 16:17:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimio

ciao a tutti,

alla ricerca di un'alternativa alla ormai quasi introvabile Ufo mod. America, ho pensato che la mascherina montata sulle HM CRE ante 2008 potrebbe esserne una degna erede.
credo che starebbe bene sul 600 non avendo, a mio parere, una linea troppo avveniristica che cozzerebbe collo stile classico dell'XR

per capirci, è quella montata sulle moto visibili ai link qui di seguito (non sono mie e non è un annuncio di vendita dissimulato...)

www.moto.it/.../index.html?msg=2325810
www.trovomoto.net/index.php?a=2&b=6468

Cosa ne pensate, ci può stare? qualcuno degli utenti del sito l'ha mai provata?

ciao e grazie per i commenti

massi

gbking

Citazione di: massimio il Aprile 17, 2010, 16:17:44 PM
alla ricerca di un'alternativa alla ormai quasi introvabile Ufo mod. America, ho pensato che la mascherina montata sulle HM CRE ante 2008 potrebbe esserne una degna erede.
credo che starebbe bene sul 600 non avendo, a mio parere, una linea troppo avveniristica che cozzerebbe collo stile classico dell'XR

Cosa ne pensate, ci può stare? qualcuno degli utenti del sito l'ha mai provata?

Ciao Massi!
Ogni tanto la metto sulla mia XR
Ha lampadina tradizionale (non alogena) e monta su piastre CRF-X tramite 2 bulloncini e due incastri.

A me piace sia col parafango del CRF che con quello originale XR600... Trovi le foto nel link che ti ho postato qui sopra...

PS: la mascherina UFO mod. America si trova tranquillamente: se ti serve, puoi farmi un fischio! Ne ho presa proprio la settimana scorsa una bianca per un amico del Forum! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

massimio

grazie GBKing,

intanto complimenti per la tua XR, è davvero bella! anche a me piacerebbe metterci mano come si deve e tirarla a lucido, mi manca solamente il garage, l'attrezzatura e... il manico!

per la mascherina del CRF, vedendola montata in foto ho la conferma che sta molto bene sul 600 e che quindi potrebbe essree una valida alternativa. certo che la Ufo modello America è la morte sua...

Piuttosto, dove hai preso la modello America? io l'ho vista solo sul sito di Crosshop a 85 euro (probabilmente un prezzo ben speso visto che è alogena), tu per caso hai altri canali?
E quella del CRF? Si trova dai rivenditori HM? Sai il prezzo?

Grazie ancora per la dritta e le foto  ;)
Massi

gbking

Massi, quella del CRF l'ho presa da un amico che ha trasformato la sua moto in 'solo pista' ed ha tolto tutto il superfluo...
Ti consiglio di dare uno sguardo su Ebay: ogni tanto capita di vederne una in vendita! ;)

La UFO realizza due versioni per il modello America: uno con lampada alogena ed una con lampada tradizionale...
La prima costa decisamente di più...
Qui da me, l'alogena, di listino, viene 110 euro... mentre la tradizionale viene 75 euro...

Se ti dovesse servire qualcosa, fammi un fischio! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

massimio

ciao gbking,
grazie ancora... mi sembra che quella in vendita su crosshop a 85 euro sia quella alogena, quindi non sarebbe male.
Adesso vedo se trovo quella del CR su e-bay...

grazie ancora

ps. ho ancora aperta la foto della tua xr: mi piace davvero molto, poi coi cerchineri e le showa rovesciate è uno spettacolo... Non me ne vogliano gli elaboratori, ma lasciato con le linee sella-serbatoio-parafango post. originali il 600 è impareggiabile!  :P