Menu principale

XR 400 R, una creatura del Forum...

Aperto da Tinto, Aprile 19, 2010, 10:17:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tinto

...lavori lavori e sempre lavori...

Nel corso dell'inverno ho dato una sistemata al mezzo facendo revisionare mono e forcelle...e la moto è drasticamente cambiata, soprattutto a livello di mono (aveva bisogno di una rigenerata!!!).

Adesso ho recuperato dei collettori Arrow in Titanio (non sapevo nemmeno li facessero) ed uno scarico carbonio e titanio (un Devil sprinter) da adattare... spero di riuscire (spero che Gune riuscirà) a fare tutto nel mese di marzo .....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tomminoo

Tinto complimenti sta venendo una bella bestiola!!!
buon lavoro!!
ciaoo ;)

gune

Citazione di: Tinto il Febbraio 28, 2011, 13:29:24 PM
...lavori lavori e sempre lavori...

Nel corso dell'inverno ho dato una sistemata al mezzo facendo revisionare mono e forcelle...e la moto è drasticamente cambiata, soprattutto a livello di mono (aveva bisogno di una rigenerata!!!).

Adesso ho recuperato dei collettori Arrow in Titanio (non sapevo nemmeno li facessero) ed uno scarico carbonio e titani (un Devil sprinter) da adattare... spero di riuscire a fare tutto nel mese di marzo .....

tanto il tuo compleanno e' a maggio
era un bel po' che non mi collegavo
gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Tinto

...Gune mio meccanico di fiducia...

Perchè mi devi rovinare le giornate.... :P
WR 250 F 2008

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Tinto

WR 250 F 2008

Tinto

...blu al punto giusto....ed avdesivo in bella mostra...

A breve alcune foto con le verie modifiche...che dire da guidare adesso è spettacolare dopo la revisione di forche e mono...coi collettori Arrow e scarico Devil Sprinter adattato anche l'erogazione ne ha guadagnato molto, lineare e maggior allungo...

WR 250 F 2008

Webbo

speriamo che il collante dell'adesivo regga il calore..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...scalda veramente poco...per ora tiene alla grande...
WR 250 F 2008

Tinto

...manca ancora qualche piccolo particolare...ma credo di poter dire che è pressocchè finita  8)....

Ho sostituito la pompa freno anteriore con una di derivazione CRF (la frenata è migliorata molto) ora sto progvando per il posteriore una pompa di derivazione stradale...vi saprò dire...unica cosa che ancora non mi soddisfa sino in fondo è la mascherina...ma non c'è fretta...

Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2011-05-22

Shot at 2011-05-22

Shot at 2011-05-22

Shot at 2011-05-22
WR 250 F 2008

Tomminoo

hai ragione tu.... tranne la mascherina è bellissimaaaa :-* :-* :-*
tienitelaaa ;D ;D
ciaoo ;)

EddioGaddy

Bllissima!!!!!!!!
(mascherina a parte)  :ahh:

hai fatto davvero un ottimo lavoro!
come mascherina ti consiglio una bella UFo Firefly nera con portanumero rosso....... :sbavo:

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tinto

...per la mascherina ho deciso per la Circuit Bagus nera con portanumero rosso...

http://www.circuit84.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_prova2.tpl&product_id=156&category_id=35&option=com_virtuemart&Itemid=2

E poi un po di chicche in alluminio/ergal rosso in arrivo da XR-Only e da Motardshop....in oltre sto modificando il leveraggio del freno posteriore ed ho cambiato la pompa con una più grande...
WR 250 F 2008

Tomminoo

bene mi piace anche questa... mi sa che ci sta una favola!!
ragazzi avete dei 400 veramente bellissimi e ignorantissimi complimenti :-* :-* :-*
ciaoo ;)

gab

Citazione di: Tinto il Maggio 24, 2011, 10:13:38 AM
...per la mascherina ho deciso per la Circuit Bagus nera con portanumero rosso...

http://www.circuit84.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_prova2.tpl&product_id=156&category_id=35&option=com_virtuemart&Itemid=2

E poi un po di chicche in alluminio/ergal rosso in arrivo da XR-Only e da Motardshop....in oltre sto modificando il leveraggio del freno posteriore ed ho cambiato la pompa con una più grande...

Fischia se è bella. Me la rivendi :-P ?