Menu principale

tappo olio con termometro

Aperto da falco, Aprile 19, 2010, 11:25:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falco

Ciao a tutti e scusate il post fuori posto ma credo che sia opportuno scriverlo qui non riesco a ritrovare un negozio tedesco che vende tutto per lxr 650r tra quali serbatoi ims carene x serba acerbis ecc... lo sto cercando xke sono interessato all acqusto del tappo olio con manometro x temp olio motore qualcuno puo' indirizzarmi grazie in anticipo! ;)

Bracco

#1
http://cgi.ebay.de/OLTHERMOMETER-Honda-XL-600-NX-FMX-XR-250-650-CBR900-RR_W0QQitemZ220502013370QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3356f1b5ba

Io comprai questo, non mi ricordo se dallo stesso negozio.

Con le piastre CR pre 2004 un piccola interferenza con lo sterzo in battuta.  ;)

Salut

Webbo

#2
attenzione però, questo esatto oggetto non è per XR 650R
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#3
Se vedi le quote sono compatibili con XR650R a meno della circonferenza del termometro che, come detto, potrebbe avere interferenze con la piastra superiore con sterzo in battuta a destra.  ;)

Salut

rickyx

#4
confermo
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

grigri


falco

Grazie gri gri l hai trovato grande!!!!!!ciao e grazie a tutti!

Bracco

Citazione di: grigri il Aprile 19, 2010, 18:51:22 PM
Vedi quì:

http://www.dirtbike.at/motor/oelthermos.html

Citazione di: deda1172 il Aprile 19, 2010, 23:30:25 PM
Grazie gri gri l hai trovato grande!!!!!!ciao e grazie a tutti!

Okkio ai due asterischi: Honda XR 650: vite di olio diatermico si prega di essere molto attenti, perché il dado dello stelo è molto sottile.
Se intende dire che la parte zigrinata è più sottile per abbassare il termometro con lo scopo di non far toccare la parte superiore, dovrebbere essere OK
Tra l'altro mi sembra che qualcuno del Forum l'abbia già acquistato  ;)

Salut

daniele70

Confermo.

Ce l'ho sulla moto da quando la comprai nel 2006 da riccardo70.

;D ;D ;D




Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

scot

scusate ma questo tappo con termometro va bene anche sul 600?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gbking

Scot, di certo esiste il modello dedicato al 600 (lo monto sulla mia!), ma non so se è lo stesso che va anche alle altre XR... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

falco

#11
per il 600 lo trovi su ebay! ;)

basta che vai sul web e metti e bay tappo olio xr 600r e lo trovi costa 45 eu!CIAO

scot

ho preso il codesto tappo...era x xr 650 ma va bene peril 600 31 euro spedito from germani..ma la temperatura d esercizio giusta qual è?sabato tornando con mao e un amico con la buell a 110 km allora  segnava 110 gradi :o :o ....okk che ho i rapporti un po corti(15-45).........................................................gli metto il radiatore dell olio del diane!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gbking

#13
Non hai rapporti corti, anzi! E' solo che l'Xr non è una moto da 110 km/h su strada...
Per le temperature: basta guardare il fondo scala, in rosso... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

scot

sara stato per il paraf ant lungo allora...ma mao con quello da motard filava via  a 130 all ora tranquillo io a 90avevo  gia il motore sotto sforzo...
il rosso inizia a 110 gradi..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!