Menu principale

DUNLOP SPORT MAX QUALIFIER II

Aperto da franzer, Aprile 19, 2010, 12:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

un amico hornettista vorrebbe sapere oponioni e paragoni a riguardo. Qualcuno ne sà niente??? grazie rigà  8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

Gran gomma,ce l'ho sull'xr,col freddo fatica a entrare in temperatura,ma una volta calda sta lì dove la metti,a livello di metzeler,forse son le migliori che ho provato,cià
loris

beppoxr65o

#2
Confermo!Gran gomma!!
P.s.  Sulla mia la posteriore è stata finemente cesellata dalla catena...Mooolto larga
KAZZEMBERGHER SM TEAM

SMR73

confermo anch'io,spalla Dx mangiucchiata,ma gran gusto.... ;D
loris

gianpivr

Ne ho parlato proprio stamattina col mio meccanico, chiedendo lumi in quanto mio cugino la vorrebbe montare sul ninja. Mi ha detto essere gran gomma, molto performante e con ottima manovrabilità. Se a qualcuno interessa ho anche i prezzi, così confrontiamo se sono buoni o meno.
Anteriore 120: 137 euro
Posteriore 160: 173 euro
Posteriore 180:  177 euro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

beppoxr65o

Da PNEUS MARKET  a  Bassano, maggio dell'anno scorso 120/70/17 e 160/60/17 montati ed equilibrati(le ruote gliele ho portate io già smontate) 250 euro..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

SMR73

#6
Io le pagai 185€ la coppia a Verona al bike expò,ovviamente misure per xr 650,provate anche a vedere su www.gommadiretto.it e www.pneusweb.it e www.webpneumatici.com,so che hanno degli ottimi prezzi io ho comprato le termiche per due auto e mi sono trovato bene,ciao ciao
loris

mickylus

ne ho un treno a casa seminuovo, però non sò se montare soprattutto il posteriore perchè se lo mangia la catena e la cosa mi dà parecchio fastidio...

Phyl

Citazione di: SMR73 il Aprile 19, 2010, 12:57:23 PM
Gran gomma,ce l'ho sull'xr,col freddo fatica a entrare in temperatura,ma una volta calda sta lì dove la metti

Il fatto che col freddo fatica ad entrare in temperatura potrebbe indicare che si tratta di una mescola che ha anche una certa durata?

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 19, 2010, 21:39:50 PM
Confermo!Gran gomma!!
P.s.  Sulla mia la posteriore è stata finemente cesellata dalla catena...Mooolto larga

Ma voi avete il cerchio originale o uno più largo?

SMR73

Io ho il cerchio originale,è proprio larga la gomma,il fatto che entri in temperatura non subito penso sia solo un fattore di mescola,perchè una volta calda ci pianti l'unghia dentro,penso che sia una gomma da 3000km di media,poi se guidi più "abbottonato" ne farai 4000,se spingi parecchio ne farai 2000
loris

Phyl

Azzzz..... allora se durano 2-3000 Km, come dice il nome, sono proprio da qualifica ste' gomme!!!  :D ;D :D ;D :P

Ma non è che essendo così larghe perdono un po' in agilità nello scendere in piega???