Menu principale

Cerco in prestito....

Aperto da Lu, Aprile 19, 2010, 13:51:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

 ...Per il 29 maggio, cerchi e gomme per beta 450 motard...  ::) ::) ::)


sai com'è, probabilmente a breve avrò venduto la mia drz, e la MIA xr è un pezzo di qui, uno di là, un'altro dall'altra parte... non sarà mai pronta per il meeting.

Allora, come già ho detto a Sua Webbità i casi sono :

Vengo in scooter (ha vomitato e poi si è messo a ridere)
Monti le pedane passeggero (si è messo a ridere e poi ha vomitato)
Vengo con il crf (ha detto :ma allora fai il giro off! E poi si è messo a ridere)
Non vengo (il che significa NIENTE torte al cioccolato)
Vengo solo a salutarvi alla partenza e poi per pranzo (ma sarò cosi incazzata che NIENTE torte al cioccolato)

Oppure.... la beta di Sua Webbità diventa motard per un giorno!

Chi mi aiuta?











Per i sigg.ri mod. Per favore, non spostate in mercatino perchè non è un vendo/compro, grazie.
(anche perchè se no, NIENTE torte al cioccolato) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

vieni a fare il giro off è molto più semplice  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

paulogas

UE' la torta al cioccolato s'ha da fare !!!!!!!!!!!!       qualcuno presti alla Lu i cerchi e le gomme da motard !!!!!!!! se qualche forummista ha nel garage robba compatibile ,la tiri fuori !!!!!!!!! la torta al cioccolato la voglio mangiareeeeee !!!!!!!!!!!!
e' buonissima !!!!!!!!!!!!       
wiwa la torta al cioccolato   !!!!!!!!!!!!!!   

old-cat

Prendi un flessibile e dai una limata ai tasselli......  ::)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco


Allora facciamo una così:

- intanto, solo per testare la tua buonafede, prepari le torte e le congeliamo;

- ti compre un bel paio di "zeppe" da 25;

- metto i fermi alla mia belva (modello spooter);

. mi porti le torte ti prendi la moto e pace e patta.

Salut

PS La moto si chiama Pietro, quindi deve tornare indietro  ;)

Lu

#6
uff...perchè mi prendete in giro? RickySan, se devo usare un 150, allora piuttosto il crf con le musse... :P
e poi cosa fai tu al pc?? fila subito a finire le moto dei porchiddi, che poi cosi' hai tempo per la mia! :D


Bracco, grazie, tu si che sei un amico. ops, volevo dire una motopaletta.. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

beppoxr65o

Citazione di: Lu il Aprile 19, 2010, 21:13:06 PM

e poi cosa fai tu al pc?? fila subito a finire le moto dei porchiddi, che poi cosi' hai tempo per la mia! :D


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

#8
Soluzione:

Lu prende il porco del webbo.
Webbo fa il giro off con il beta.

p.s. webbo non mi bannare  ;D ;D ;D ;D

Se sei incerto...tieni aperto...

Lu

#9
Bravo, e cosi' mentre sono in giro con quei pazzi scatenati dei motardi, chi me lo accende il porco? Ma sopratutto, chi gli fa strada ?
Te li vedi tutti in coda dietro di me a 50 km/h? :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

#10
 ::) ::) ::) stavo solo facendo la cacca con il pc wireless cosi' sfruttavo i tempi morti... :P :P :P :P adesso ritorno in ufficina... :):):) ho commesso un tragico ed imperdonabile errore a non eseguire la cacca aziendale oggi... elenco quindi alcune ragioni di tale atto scellerato:
1) la cacca azienzale  E' SEMPRE RETRIBUITA.
2) la cacca aziendale attua un importante piano di risparmio in termini di carta igienica, acqua, deodorante.
3) la cacca aziendale permette di trascorrere del tempo risparmiando una pausa caffe'.
4) la cacca aziendale permette di svignersela all'istante da un lavoro sgradito.
5) la cacca aziendale in determinati momenti gode dell'aliquota straordinario fino al 50% e maggiorazione turno del 20%, e' quindi una cacca a valore aggiunto del 70%.
6) la cacca aziendale non e' mai soggetta a controllo qualita' e puo' esere abortita in qualunque momento senza fornire giustificazione alcuna.
7) la cacca aziendale permette di concludere con gioia una pesante giornata lavorativa.
8 ) la cacca aziendale lascia piu' tempo libero all'insegna della leggerezza, specialmente nel rientro a casa in moto.
9) annunciando un imminente cacca aziendale, si zittisce chiunque, anche le alte gerarchie.
10) ci possono essere svariate decine di ragioni per promuovere la cacca aziendale, tutte di sicuro successo, alto rendimento, e immediata efficacia.

si si lo so dove mi mandate adesso, ma sono sicuro che questa affermazione d'ora in poi verra' vista da tutti sotto una diversa prospettiva...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ROBY_HRC

ciao!!

io posso mettere a disposizione i miei cerchi motard completi per xr 400...se dovessero montare..ma non credo.
La ruota dietro è un po' piatta....ma per 300 km può reggere ancora.

Io dovrei venire col k.

Ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

brutto Kapparolo !!!!!!!!!!!    :D :D ;D ;D ;) ;) ;)

Lu

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 19, 2010, 23:02:41 PM
ciao!!

io posso mettere a disposizione i miei cerchi motard completi per xr 400...se dovessero montare..ma non credo.
La ruota dietro è un po' piatta....ma per 300 km può reggere ancora.

Io dovrei venire col k.

Ciao roby

Grazie Roby, anche se non credo proprio che montino sul beta. Però tu ti sei guadagnao una fetta di torta!...anche se c'hai il Kappone...
:)



Ricky...sti discorsi mi hanno ftto venire un certo stimolo... :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

navaho

Ho sempre fatto il giro off e quest'anno mi piacerebbe provare quello bitumato (mantenendo comunque il tassello, non avendo ruote alternative) ma leggendo qui mi è venuto un dubbio: ma siete tutti slick dotati?  :-\