Menu principale

Ciao a tutti gli xristi

Aperto da doide, Aprile 20, 2010, 18:48:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doide

Son nuovo di qui e quindi mi presento. dOiDe  compra la sua prima XR 600 R preparata Dall'Ara del 1998 esattamente ... l'altro ieri  ::) . Non posso dire di essere un veterano, ma ogni grande viaggio inizia col primo passo !! Sono frastornato, lo ammetto ... aspetto che il trapasso, la revisione e l'assicurazione siano pronte ed andrò a prendere la mia piccola. A questo punto penso sabato per iniziare le prime scampagnate ed intanto oggi avrei comprato già di tutto per farla sentire a suo agio, ma poi ho pensato che il meglio sarà gustare pian piano ogni momento piuttosto che fare scorpacciate che porteranno solo ad una indigestione. Allora ho tirato il fiato e ho chiuso le miriadi di finestre sul mac per ricominciare da una pagina bianca chiedendomi quale fosse il primo passettino che intendo fare. Inizio quindi a cercare nel forum dove posso postare qualche prima domanda (sempre che non ci siano già discussioni sull'argomento !!) tipo se proprio volessi cambiare ammortizzatori cosa offre l'aftermarket ? Fiancatine non originali ma MOOOOOOLTO ORIGINALI ??? Scarico che faccia voltare la maggior parte dei non udenti ?  :-* vabbè lo scopriremo solo vivendo. Intanto CIAO A TUTTI !!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

old-cat

Ciao doide, nuovo XRista slow-food. Un benvenuto a te e alla tua XR 600R da gustare piano piano, dolcemente fino all'ultimo  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

ciao dOiDe e benvenuto con la tua nuova xr.  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

saluTony ®

CptHook

bravoxr

ciao doide,benvenuto tra noi;D

E? proprio difficile non fare indigestione con la pupa!!!Io l'ho presa agosto scorso e pensa che l'ho tenuta ferma fino a qualche giorno fa' per farci pian pianino tutte le cosette che mi ero prefisso di fare!
bravoXR

Cubanonano

Bella preseentazione! E ben arrivato.
:)
T.S.N.C.

Tomminoo

benvenuto in famiglia!!!
ciaoo ;)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'