Menu principale

PROX O HOT ROAD?

Aperto da uolter72, Aprile 20, 2010, 22:37:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

CHE DIFFERENZE TRA LE DUE?

QUALE LA MIGLIORE?

orso

8) 8) 8) la prox è identica all'originale,con gli stessi problemi dovuti alla gabbia a rulli,troppo grossi,che non dissipano il calore, la hot,con modifica xr only,è sicuramente più affidabile.  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

da quando c'e' la hotrod x il 650??
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

beppoxr65o

Confermo, non esiste la Hot Rod per il 650....Ma uolter, scusa, della discussione riguardante i problemi che affliggono il cuscinetto della biella del BRP...non hai letto nulla? ??? ??? ???
KAZZEMBERGHER SM TEAM

uolter72

sisi, ho letto, ma volevo sapere se qualcuno di voi conoscese esattamente le differenze qualitative e costruttive tra le due.......

non sapevo che la hot road non esistesse per il 650..............

beppoxr65o

Citazione di: orso il Aprile 20, 2010, 23:06:34 PM
la hot,con modifica xr only,è sicuramente più affidabile.  8) 8) 8)

Falicon  ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

uolter72

ho notato pero' che la prox per il 650 viene fornita priva di gabbia a rulli da agganciare allo spinoto del pistone.

ma questa viene fornita insieme al pistone nuovo oppure si puo' ordinare come ricambio??

penso che non sia affatto il caso di usare quella del vecchio pistone!

qualcuno di voi come che decisone ha preso in queso caso??

rickyx

abbiamo deciso tutti all'unanimita' di non mettere la gabbia a rulli sul pistone.... 

:D :D :D scusa, non ho resistito, capirai... :D :D :D

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: uolter72 il Aprile 26, 2010, 22:28:44 PM
ho notato pero' che la prox per il 650 viene fornita priva di gabbia a rulli da agganciare allo spinoto del pistone.

ma questa viene fornita insieme al pistone nuovo oppure si puo' ordinare come ricambio??

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ma.....scusa eh??

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 21, 2010, 14:36:46 PM
Confermo, non esiste la Hot Rod per il 650....Ma uolter, scusa, della discussione riguardante i problemi che affliggono il cuscinetto della biella del BRP...non hai letto nulla? ??? ??? ???

Citazione di: uolter72 il Aprile 21, 2010, 16:32:33 PM
sisi, ho letto, ma volevo sapere se qualcuno di voi conoscese esattamente le differenze qualitative e costruttive tra le due.......

:signur: :signur:

mi arrendo......
KAZZEMBERGHER SM TEAM

uolter72

ok, ok, ok, ...ma nun aggia capit niente!!!

ridete pure, io appresso a Voi , ma....che devo fare??

SERI ORA DAI RICHYX: IN POCHE PAROLE HO UN PISTONE NUOVO NEL SUO IMBALLO (MI E' STATO REGALATO UNITAMENTE AD UN CILINDRO NUOVO ANCHE ESSO) SOLO CON LO SPINOTTO.

MANCA LA GABBIA A RULLI SUPERIORE. SU CROSSCHOP SI LEGGE CHE LE BIELLE DELLA PROX (CHE HO ORDINATO AD UN PREZZO ECCELLENTE LO SO SAREBBE STATA MEGLIO UNA FALICON O ALTRO MA IO LA  USO IL 650 CON MOOOOLTA PARSIMONIA SENZA STRAPAZZARLA DI IMBIELLAGGIO)  VENGONO FORNITE PRIVE DI TALE ELEMENTO.

POSSO COMPRARE LA GABBIA SUPERIORE A PARTE ALTRIMENTI COME CAVOLO LO MONTO STO PISTONE???

:D :D :DAI RAGAZZI NON PRENDETEMI IN GIRO!!! ;D ;D ;D ;D

P.S.: CHE SIGNIFICA LOL?????

rickyx

:) :) :)  :D  :D :D :D ok, ok, ...cerca la gabbia a rulli del kit hrc ,le prox durano meno... cosi' lo spinotto ha meno gioco nell'occhio di biella, dovrebbe avere circa 250 rulli di 0,000005 mm  :D :D :D sottilissimi, attento che pungono tantissimo quando li monti... :D :D :D .............
LOL CREDO SIGNIFICHI L'OLIO LAVORA :megalol: :megalol: :megalol:

uolter72

orso

Citazione di: uolter72 il Aprile 26, 2010, 22:28:44 PM

8) 8) 8) non è mica un ciao  8) 8) 8) le bielle dei 4 tempi hanno la bronzina inserita direttamente sull,occhio di biella. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

uolter72

oggi alle ore 18,15 evento straordinario: grazie all'aiuto di un collega ho prenotato una

FALICON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO RINUNZIATO ALLA PROX ORDINATA UNA VITA FA MA ANCORA IN PRODUZIINE PERCHE' ESAURITE E CON UNA DIFFERENZA DI 100 EURO HO PRESO LEI LASCIANDOMI TRASCINARE DAI MITICI CONSIGLI DEL NOSTRO GURU RICHYX.......

E MI RENDERO' CONTO DI NQUANTO VI SIA PIACIUTO PRENDERMI IN GIRO, NON AVENDO MAI SMONTATO IL MOTORE DEL 650!  ;D ;D ;D ;D