Menu principale

XR di TrikTrak

Aperto da TrikTrak, Aprile 22, 2010, 11:24:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Bella!! ;D ;D
Che marca sono i copertoni? Assomigliano agli Avon Azaro... ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rickyx

bello lo scarico! ma.. beppo sono le danlop mutand i gommi!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Cubanonano

Forse Beppo intendeva la versione rain delle Avon Azaro
T.S.N.C.

beppoxr65o

esattamente ;D ;D ;D ;D
le extremerains :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

TrikTrak

le gomme sono le MUTANT di Dallop,  appena uscito dal gommaro dalla mia bocca e' uscito un figaKeroBBa !
:ok: :ok: avantreno   velocie , molto velocie, posteriore incollato a terra, nn ho modo di poter fare paragoni altro ke con le brigestone a mezza usura ke ho portato alle tele sembravano due saponette ! :(

fede954

Vista da vivo al meeting la scorsa settimana, molto bella ;)
Soprattutto lo scarico, me piase proprio 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...l'avevi gia caricata nel carrello e proprio con fede dissi " va che bella che e' cosi, semplice, un bl, rossa e bianca..."
...e poi gran manetta... me piase :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Giugno 20, 2010, 18:51:13 PM
...e poi gran manetta... me piase :-* :-* :-*

quoto!gran maneta triktrak!  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

TrikTrak

Grazie amis, si sul carrello l'avevo gia' portara ma solo x i piccoli spostamenti in inverno,questa e' stata la prima trasferta e considerando ke e' un carretto senza ammortizzatori ha svolto la sua funzione a dovere. SE AVESSI MONTATO ANKE IL SECONDO FERMA RUOTA :ehmops: AVREMMO POTUTO RECUPERARE LA MOTO BUCA DI GIORGIO e portarla a casa :ok: :ok: :ok: ANCHE VOI VAAAAAAAA  CON LA MANETTA NN SKERZATEEEE ! ! !   

Adesso aspetto luglio, mi sono iscritto a un corso motard a OTTOBIANO  :mavai: :mavai: :mavai:e x l'occasione sto in fissa x montare una tabella portanumero la TNT con faretti  :vulcan: :vulcan: :vulcan: ALIENAAAAA bella e appena arriva ce la metto ce la metto  :up:

nejed

molto bella compliments... monti le mie stesse gomme. ottimo compromesso di guida e trazione. Metti delle grafiche sul BL!!  ;)
Luca

nereoXR

:ok:
Bella davvero nella sus semplicita'... Penso che anche le tue mutand dopo il meeting abbiano perso un po' di "PELETTI"!!!
Spero di fare ancora qualche bella smanettata in compagnia :banana: :cellera:

TrikTrak

si delle MUTANT sono molto contento  :P il posteriore nn si skioda, con le vecchie a ogni apertura era una virgola ... certo ke mi divertivo Pero'  ih ih ih  ::)  le grafiche sara' ke ci pensero' dopo l'estate  :sole:   :sole: e sicuramente sara' ke vi chiedero qualke dritta dove ordinarle xke ho visto ke le piu' hanno la grafica con su CRF e nn vorrei mettere quella scritta ! :'( :'( :'(  ... CIAO alla CUMPA  e per chiuNque a luglio capiti dalle parti di ARMA DI TAGGIA provincia di IMPERIA nn esiti a telefonare ke il padrone del kartDrom e' un conosciente di amici miei e fa girare anke noi MOTARD tra un turno e l'altro  ;D  ;D  ;D   E sarebbe proprio LA pista GIUSTA x un XR DAY IN PISTA  :D :D   :D  ih ih ih 

Spartaco

Se Vuoi delle grafiche carine, senza la scritta Crf, e personalizzabili, le Why Stickers non sono male ::)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

TrikTrak

mi sembra ke possa andare x ottobiano  ;D mi resta solo da togliere la targa  :mavai: - - - http://yfrog.com/0etabellatnt004j

ArTheX

Bella dal vivo ancora meglio  ;D
Togli il cavalletto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast