Menu principale

XR di TrikTrak

Aperto da TrikTrak, Aprile 22, 2010, 11:24:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

Citazione di: TrikTrak il Giugno 25, 2010, 20:36:12 PM
mi sembra ke possa andare x ottobiano  ;D mi resta solo da togliere la targa  :mavai: - - - http://yfrog.com/0etabellatnt004j

Bella la mascherina TNT!!! Ma che elastici hai usato per montarla sulla forca Xr? (e dove l'hai comprata??)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

TrikTrak

si  :ahh:  e' proprio da togliere http://yfrog.com/9gtabellatnt001j

comprata da CROSSHOP 19 euri  nn e' omologata e questo giustilica il prezzaccio, x montarla e' necessario inventare 2 staffe x via dei faretti, io le ho fatte con un materiale semirigido dalla piastra forca superiore sfruttando le viti ke tenevano la staffa strumentazione originale, a quella sotto ai due attakki maskera originale. :) :) :)

Spartaco

Guarda che secondo me non è brutta.. :)
Si ok come faro non è tra i più belli, ma io che sono sempre per l'essenziale, col minimo ingombro, spartano e pistaiolo, non la trovo male!

Si so che non è omologata: io l'avevo comprata per il 400; poi dato che non si riusciva a montare in modo cosi immediato, in aggiunta al fatto che non era appunto omologata...l'ho data via

TrikTrak

a me Piace, anzi ... diBBruTTo  ;D oggi GIRO a idro e nn ti dico i tedeski BMW !   :birra2: :birra2:  ma ke caz di mot e' quest ! ! !   :hahaha:

RAZZO

Non capisco se quella maschera ha i faretti orientati verso il piano stradale o se sono perpendicolari rispetto al piano della tabella !?!??!  ::)
Nel secondo caso credo che facciano una bella luce verso il cielo.  ;D ;D ;D
Che wattaggio hanno i due faretti ? Occhio a non cucinare l'impianto eletrico del BRP.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spartaco

Sono perpendicolari rispetto alla tabella. Quindi bella luce in cielo  :D 8)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Aspetto molto racing..... anche per lo sbirrame però :(
Non per fare l'uccello del malaugurio ma secondo me appena ti vedono arrivare hanno già la paletta fuori :stop:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

TrikTrak

si vero nn sono fari ke possono avere utilita' solo in quanto di esserci e poter avere le luci accese come da codice di circolazione  :-\ :-\ poi certo,con un lavoretto fatto bene sulle staffe sarebbero orientabili piu' ke ottimamente al piano stradale. :) :) :)  

;D ;D ;D ;D ;D http://yfrog.com/jusabato26motogiro014j  ;D ;D ;D ;D ;D

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 27, 2010, 00:58:29 AM
Azz.  :-\ :-\

Honda-Razzo.
...dai, almeno in staccata con la forcella a pacco riesce a vedere qualcosa :D :D :D :D :D :D.....
...io uso la V-face per la strada e la tabella portanumero in pista... 4 elastici e via il problema...
...poi i fari non funzionano ma intanto, almeno fin che sono in strada sono tranquillo...
...se magari vuoi fare una cosa fatta bene, prendi una tabella portanumero, (visto che ti piace il racing look) comprati 2 faretti omologati (piccoli e usati ne trovi quanti in quantita) per scooter e con un lavoro certosino taglia-ritaglia-cuci te la fai da solo...
...almeno in caso di stop da parte delle forze dell'ordine hai i numerini dell'omologazione stampigliati...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Spartaco

Già! Anche se effettivamente la TNT con quello che costa è comoda..Peccato non l'abbiano fatta a norma. E ancora un po più racing(+ quadrata magari)

TrikTrak

paulogas

gbking

Bello il silenziatore, cos'è?

Carino l'effetto nero/rosso sui convogliatori! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Citazione di: TrikTrak il Aprile 22, 2010, 20:05:57 PM
x FABBRI e RAZZO  lo scarico e' completamente conico,di fattura artigianale, il finale ha la vestina omologata GPR realizzato dalla spet.ditta artigiana RC67 di Ivan e Miriam. ciauuuuuuuuuu ;D
:)