Menu principale

La mia nuova moto Ktm EXC 300 Six Days - LucaEXR

Aperto da LucaXr, Aprile 23, 2010, 11:00:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ciao a tutti, si è vero manco da un pò...ma nel frattempo non me ne sono certo stato con le mani in mano...ANZI!!!  ::)

A tal proposito vi presento la mia nuova signorina, tutta di bianco vestita, poi ditemi se vi piace.  ;D

Ebbene si, per me finisce un'era...ma l'importante è guardare avanti e non rimpiangere mai il passato, nel mio caso un grande passato personale che attribuisco alla vicinanza avuta con la mia fida XRina 250!  :-*

Senza che riscriva il tutto ecco il link a ER: http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=5876

Ciaooo

LEXR  ;D

dirtbag

l'unica ktm che comprerei se avessi la possibilità, complimenti per l'acquisto...

cmq la race tech fa le plastiche blu se volessi riportare la livrea della tua 250!
Home is wherever you can ride!

uolter72

traditore......
MAI scambiare una XR con una K!!!!!!!
MAI!!!!

LucaXr

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Aprile 23, 2010, 11:35:36 AM
l'unica ktm che comprerei se avessi la possibilità, complimenti per l'acquisto...

cmq la race tech fa le plastiche blu se volessi riportare la livrea della tua 250!
Grazie, cavolo, questa mi era sfuggita!!!! :o :o :o
Prossimo cambio stagione!!! :P :P ;D ;D


Citazione di: uolter72 il Aprile 23, 2010, 11:35:40 AM
traditore......
MAI scambiare una XR con una K!!!!!!!
MAI!!!!

:( :( hai ragione, ma qualcuno ha detto...meglio cambiare no?!?  ;D ;D ;D
E comunque sono entrambi grandi mezzi, talmente diversi che a me sembrano identici!!!  :D :D

Ciaoo

LXR ;)

Gogo


LucaXr

Ce l'ho, ce l'ho...ma mi stanno venendo brutti pensieri...  :-\ :-\ :-\

Gogo

Anche io ho un K  ;D, ma l'xr non mi è venuta voglia di venderla  ;D ;D

LucaXr

#7
Si ma non sò tu come stai messo...ma io nel garage ospito tra macchine e moto ben 7 mezzi  :( :( e non ce la faccio a gestirli tutti!!!  :P :P

;)

uncleroby

Cavoli Luca, complimenti!

Ma ogni mese prendi una nuova moto? ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gbking

Bell'acquisto Luca!
Chissà che un giorno non prenda anche io una Kappa... :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Bella bella...bravo...è l'enduro che desidero anche io ...
Se sei incerto...tieni aperto...

nereoXR

 :o Una  gran moto...non c'e' altro da dire!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SUBA

bella moto il K300 ci ho fatto un pensiero anche io ma alla fine se trovo l'occasione giusta penso prenderò un K 525/530 ma la mia XR 600 non si tocca, al massimo aggiungo una moto nel mio garage a quelle che ho già .
 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

sette mezzi ,le sette piaghe d'egitto !!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D  complimenti per l'acquisto !!!!!!!!!