Menu principale

Raggiatura route motard della mia amata

Aperto da Rudy Mc Queen, Aprile 23, 2010, 18:15:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Gentili ragazzi del forum,
quando ho chiesto alcune info sull' OGGETTO, moltissimi di Voi si sono fatti in 4 per aiutarmi e rispondermi, questo fatto mi ha molto rallegrato, ho anche scritto che qui, sembra quasi di essere in Famiglia dalla tanta, palpabile amicizia regna.
Bene, pur avendo la XR da meno di 2 settimane e per questo, considerandomi un "rospetto" o un "missile" ricordate la terminologia militare, desidero mettere a disposizione il mio modestissimo bagaglio di esperienza, un po' come per ricambiare, per il sistema dei vasi comunicanti, se prendi dal forum, poi e' giusto che, in base a quello che puoi Tu dia anche.
Perdonate la filosofia, ecco il sodo.
Avevo 5 o 6 raggi rotti alla ruota posteriore, da ricerche su internet e da visite a pseudo venditori di moto ho capito che pochissimi capiscono di raggi.
Io non lascio la mia amata nelle mani del primo macellaio di turno e come per il DR le mie moto non hanno mai visto il meccanico.
Ho fatto ricerche su internet e ho trovato un signore di Arcore che raggia le moto.
Lui fa' solo questo,anzi, come lui stesso mi disse stamane molte Honda Dallara motard le ha raggiate Lui.
Stamane dicevo sono andato da Lui con tutte e due le ruote, quella davanti e' stata solo controllata.
Quella dietro e' stata smontata e sono stati installati raggi da 4 mm. di diametro, rettificando i fori nel mozzo.
Sono arrivato alla sua officina alle ore 8.00 A.M. e dopo 2 ore le ruote erano pronte, perfette, splendide.
Il prezzo che mi e' stato chiesto è stato VERAMENTE MOLTO BASSO.
Aggiungo inoltre che quel signore aveva veramente l'aria di chi sa' il fatto suo, pochissime chiacchiere e tanta capacita'.
Dallara voleva i raggi inox perche' sono molto belli da vedere ma si rompono più facilmente degli altri questo è quanto mi e' stato detto.
Evidentemente esperienza DOCET.
Credo sarebbe scorretto mettere il nome e l'indirizzo sul forum, comunque, mi rendo disponibile a dare l'indirizzo a colore avessero necessità di contattare questo signore.
E' il mio modo di ringraziarlo per il buon lavoro svolto e per la competenza.
Se sono andato off topic chiedo scusa ai gentili moderatori di questo bel forum tuttavia spero si comprenda la mia contentezza.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
L'XR650R è una macchina della felicità.
Rudy.
rpsh1966@yahoo.it


mickylus

arcore in brianza? ottimo ci abito vicino e siccome ho da un mesetto una xr motard con i primi kit dall'ara mi aspetto che mi si rompano prima o poi(toccatina)...allora sà già da chi portare la moto per fare il lavoro quando e se necessario!
mi mandi l'indirizzo in PM per favore? e ti invito a fare un giro se sei brianzolo di xr650 è la prima che vedo a parte la mia! ;)