Menu principale

Nuova Husqvarna 450

Aperto da EOLO, Aprile 26, 2010, 07:10:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOLO

Per quelli come il sottoscritto aspettavano da tempo l' uscita della nuova moto leggete http://www.moto.it/news/e-pronta-nuova-husqvarna-450.html .
A voi i commenti e l' ardua sentenza.
Se esce nera e con l' estetica visibile nelle immagini, il mio primo commento è "...molto brutta..." !

;D
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

RAZZO

Non uscirà mai tuta nera.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EOLO

Una cosa che mi chiedo è che senso ha per Husqvarna (certo non dipende solo da loro, ma anche da BMW) avere due enduro 450 in catalogo, forse la TE 450 attuale verrà accantonata ?
Quindi anche la BMW G 450 X scomparirà ?

Dubbi !!!

:-[ :-[
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

RAZZO

Probabilmente andranno ad unificare tutto con l'ultimo modello.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

old-cat

Concordo con Razzo  ;) il motore della TE è oramai "vecchio" rispetto ai motori della concorrenza e andava riprogettato, cosa che, mi sembra, fosse già in programma dopo il nouvo 250 uscito da poco. Ora ecco la nuova 450 . E' un prototipo, le foto non mi sembrano granche ma a me piace ... anche se, a mio parere, questa non è più una Husqvarna ma una BMW rivisitata nella ciclistica.
Una domanda: il motore sarà ancora prodotto a Taiwan dalla Kimco?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

Speriam di no...che li facciano fare ad Husqvarna. O no?
Cmq esteticamente mi piace. Da notare il perno forcellone co-assiale con il pignone.  ;)
T.S.N.C.

RAZZO

Citazione di: Cubanonano il Aprile 26, 2010, 19:12:20 PM
Da notare il perno forcellone co-assiale con il pignone.  ;)

Bella porcheria !!  :-X
Oltretutto è stata abbandonata subito dalle gare sulle BMW da enduro.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EOLO

#7
Questo non lo sapevo, sicuramente sono i crucchi che hanno imposto la loro volontà.
Inoltre penso che sia corretto dire che non è più un Husqvarna, ma una BMW rivista nella ciclistica come ha detto old-cat

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 26, 2010, 10:06:16 AM
Probabilmente andranno ad unificare tutto con l'ultimo modello.
Honda-Razzo.

Sarà un' Husqvarna oppure una BMW ?
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

Cubanonano

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 27, 2010, 00:01:21 AM
Bella porcheria !!  :-X
Esatto...
C'hanno la testa dura. Poi magari con questo telaio cambia tutto...
E' vero anche che l'utente medio che la utilizzerà sulle piste da cross o magari in fuoristrada (se faranno la versione targata) magari di questa soluzione manco se ne accorge se va bene o se va male...
T.S.N.C.

RAZZO

Secondo me se ne accorgono tutti quando si tratta di fare la manutenzione.  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Assolutamente si. :D
Io mi riferivo al comportamento della moto.
T.S.N.C.

EOLO

Rimane anche il serbatoio sotto la sella, come sulla G 450 X.... :-[ :-[
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

gianpivr

L utente medio non comprerà mai una moto come questa per fare motocross, perchè per divertirsi e non avere crucci serve o una k o una jap. Le uniche husky che si vedono per le piste o sono ufficiali o sono ex ufficiali vendute a pochi euro a qualche novizio giusto per iniziare. Purtroppo non è la moto più indicata per il cross, pesante di telaio e le motorizzazioni 4t inferiori alla concorrenza sia come affidabilità che come resa prestazionale. Magari questa nuova versione sarà diversa, ma dubito fortemente che a parte gli ufficiali ci saranno più acquirenti che negli anni scorsi.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

EOLO

A me interessa il discorso enduro, aspetto quindi il debutto che dovrebbe avvenire a meta' maggio.

Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

old-cat

Scusate l'OT:
Giampi, tu che giri per le piste: ma dei nuovi 250 se ne vedono?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....