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Smontare Fcr Mx 41

Aperto da ArTheX, Aprile 26, 2010, 21:08:57 PM

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ArTheX

Trovata ho preso quella del carburatore originale  ;)

L'ho montato e dopo 2 scalciate è partito dopo aver cambiato la candela  :P

Queste sono per Rickyx  ;D








Una bella pulita  ;D
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rickyx

simone, la ghigliotta e' ancora ok, e lo spillo pure, si tratta solo di mettere a punto la cavbuvazione
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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ArTheX

Ottimo tante grazie ancora domani metto su il filtro e vaiiiiiiiiiiiiii  ;D
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RAZZO

Citazione di: Bracco il Aprile 27, 2010, 19:33:10 PM
Ma se sotto la pompa di ripresa ci si mette pure la vaschetta anticavitazione, ma se ci mettono pure la powerbomb, ma se ci mettono anche il tappo inferiore allungato modello vaschetta aggiuntiva, ma se una marea di gente si fà le seghe al cervello per meglio fare il livello tramite alchimie dello spillo del galleggiante, ............................ ma lo vuoi capire o no che la ce stà solo la benza.

E allora perchè c'è tutta quella cacca marrone nel carburatore di Arthex ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

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rickyx



questa e' una ghigliottina usurata che ti farebbe dannare ad esempio... :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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ArTheX

Azzolina che mal concia allora la mia è nuova grazie ancora Rickyx

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 27, 2010, 23:09:25 PM
E allora perchè c'è tutta quella cacca marrone nel carburatore di Arthex ?  :-[

Honda-Razzo.

Anche io voglio sapere  ;D
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Tasi e tira

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 27, 2010, 23:09:25 PM
E allora perchè c'è tutta quella cacca marrone nel carburatore di Arthex ?  :-[

Honda-Razzo.




...depositi lasciati...
...dalla benzina...
...DP1...e alor sa ghè???

RAZZO

La benzina lascia depositi marroni ?  :-[ :-[ :-[

Scusami ma non sono convinto ....

Honda-Razzo.


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Tasi e tira

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 28, 2010, 08:36:49 AM
La benzina lascia depositi marroni ?  :-[ :-[ :-[

Scusami ma non sono convinto ....

Honda-Razzo.


...la mia è una supposizione...
...
...magari impurità???
...o additivi???
...DP1...e alor sa ghè???

ArTheX

Accidenti non riesco a capire al min va su e giù di giri che ho sbagliato a montare ?

Ora vado di video
http://www.youtube.com/watch?v=Hs9pgZLZ7zg
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Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Se è magra con il db killer dovrebbe ingrassarsi mo provo   :P
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RAZZO

Ti dico una cosa Arthex .... sto impazzendo pure io con il minimo, pur avendo la carburazione abbastanza affinata.

Fortunatamente non è così ballerino come il tuo però non è semrpe costante da un'accensione all'altra.

Mi viene sempre di più il dubbio che lo spillo ed il polverizzatore siano un pò (troppo) usurati.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

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ArTheX

Fatto giro di prova con db killer va una cacca
mi spiego borbotta come quando si entra in riserva ma non lo sono e quando scalo detona magra
quando innesto le marce parto gia su di giri la moto va da sola senza accelerare  ho provato ad abbassare il min.
il problema scompare quasi ma in scalata devo tenerla su di giri se no muore
Allora il mio dilemma è perche a prima andava bene a parte o-r che si era rotto e ingrassava troppo da calda senza db ?
La mia configurazione è :
Spillo alla prima tacca partendo dall'alto si vede in foto sui post precedenti
Max 158
min 55
vite pilota quasi 3 giri
Filtro k&n pulito ieri era nero no fianchetto forato
Collettori Leo Open
Scarico Aiko
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Webbo

vabbè che il mio FCR standard non è come l'MX, ma se non erro io monto un 170 di max

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