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Smontare Fcr Mx 41

Aperto da ArTheX, Aprile 26, 2010, 21:08:57 PM

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0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 28, 2010, 08:36:49 AM
La benzina lascia depositi marroni ?  :-[ :-[ :-[

Scusami ma non sono convinto ....

Honda-Razzo.

si può essere se la benzina è sporca... se le cisterne son vecchie e si pesca dal fondo nei serbatoi ci si ritrova di tutto...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

un consiglio spassionato è quello di carburare senza db killer.
Ci ho provato un pò e viene un casino perchè la miglior formazione di getti che ho trovato cmq lasciava dei buchi in basso e se li levavi non allungava più....
Tanto poi quando vai a girare lo levi il tappo...  :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Citazione di: Webmaster il Aprile 28, 2010, 14:07:44 PM
vabbè che il mio FCR standard non è come l'MX, ma se non erro io monto un 170 di max



Webbo ma non penso che il max mi dia questi problemi comunque ne ho uno da 162 e un'altro a 168  ;)
:stop: MotoMocio In Action

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gianpivr

Dalla seconda foto che hai postato ad inizio topic sembra che la zona attorno all' oring della ghigliottina cominci ad essere "sfumacchiato"... siamo così certi che non sia proprio la ghigliottina? Purtroppo quell oring si consuma, non fa più la tenuta che dovrebbe fare e a carburazione comincia ad essere via via sempre più magra, ogni tanto capita.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ArTheX

Me sembrava integra Gianpi e sporca non sfumacchiata Bho  :-[
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gianpivr

Purtroppo averla pulita non aiuta a capire se l anello in gomma fa la sua tenuta, dagli aloni della seconda foto sembra che tiri aria. Non hai modo di provare una ghigliottina di qualcun altro? L "oring" in ogni caso costa sui 15 euro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

JarHead^

Evidentemente stai antipatico ai carburatori....il TM l'hai cambiato perche non riuscivi a carburarlo, io l'ho messo su,ho carburato e gira che è un orologio, il mio FCR funzionava a meraviglia sulla mia ora hai fatto tanto che sulla tua non va bene neanche questo...

Forse il vero problema non è sotto la sella ma sopra  ::)  ;D

Scherzi a parte hai provato a rimettere la vite di regolazione originale?

ArTheX

#37
Pensa che l'ho smontato perche ingrassava mo vediamo alzando lo spillo
Dove ordino o-r grasie  ;D

Jar  ;D non ho provato a mettere la vite originale ma non penso sia quello
mo vediamo se no lo spedisco alla orma  ;D maiiiiiiiiiii
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gianpivr

L or lo puoi ordinare in qualsiasi concessionario che trattava moto con l mx41.  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

io ci ho messo un anno a capire che il pomello del minimo (identico al tuo) non avvitava nel suo filetto ma nel cono della vaschetta, in pratica era fuori dalla sua sede. ma ciò dovrebbe valere solo per gli FCR standard, e non per gli MX che hanno un passaggio nella vaschetta più largo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Eccomi spostato spillo di una tacca ora è sulla seconda partendo dall'altro
effetti attenuati ma non scomparsi freno motore assente domani vedo di spostarlo di un'altra tacca
Azz non ne vado fuori io e i carburatori non andiamo d'accordo  ;D
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ArTheX

SONO UN MACACO  ;D ;D ;D ;D ;D

Ho invertito lo sportellino del carrello l'ho messo sotto sopra
ora è tutto ok

Un grazie a tutti in particolare al Guru Rickyx per avermi supportato e sopportato al cell.  ;)
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gianpivr

Ahahahahah!!! Sì, sei un macaco!!! Vai Simo, ora cellera!!! :D
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ArTheX

Ho cellerato  Gianpivr devo solo regolare bene il min  :P
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Cako

Ecco....dopo i cavi gas questa è un'altra perla  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...