Menu principale

la mia xr 600...ve la presento!!!!!!!!!!!

Aperto da bravoxr, Aprile 27, 2010, 22:47:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bravoxr

 ;D ciao a tutti intanto

la moto e' stata acquistata ad agosto scorso a pescara,annata 91!!!
trovata su internet dopo varie ricerche....mi colpi' perche' era kittata per benino,insomma amore a prima vista!!!
poi ho scoperto il forum e cosa scopro:la moto era di proprieta' di "fileno" un utente del forum ;D ;D
come e' piccolo il mondo....questa e la foto della moto acquistata lo scoso anno...poi ci ho messo un po' le mani vicino :P :P
bravoXR

bravoxr

bravoXR

bravoxr

 ;D era ok!!!il motore girava benissimo e fileno sapeva come trattare la motina!!!

usata epr un paio di mesi e poi dato i tempi e' andata in letargo....decisi quindi di mandarla in officina per revisionare il mono



p.s. scusate la foto enorme precedente
bravoXR

Tomminoo

bellissima la moto di Fileno!!!!! è stata una delle mie muse per il codino!!!
trattala bene  :D :D :D

ciaoo ;)

bravoxr

#4
 ::) la tratto bene,bene....non ti preoccupare!!!

ciao tomminoo
bravoXR

Tomminoo

a napoli ci sono molti appasionati possessori di 600  ;)
la stai smontado per rinfrescarla ??

bravoxr

 ;D ;D  ti diro' l'ho smontata inizialmente per dargli una rinfrescata ma poi ho pensato di cambiargli totalmente veste ;D ;D

bravoXR

Tomminoo

................e cosa uscirà fuori???!!! ::) ::) ::) ::) 8)

uolter72


Cubanonano

Mi sembrava di averla già vista... :D
Bell'acquisto: sempre molto bella.
T.S.N.C.

bravoxr

 ;D penso proprio di ripulire il serba che e' ingiallito,cambiero' le grafiche con delle nuove prese in u.s.a ;D
bravoXR

bravoxr

 :P dopo diverse ore tra acetone,vim,cif,candeggina e diverse carteggiate(dimenticavo il polish) ;D ;D ;D
sono riuscito nell'impresa....posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto e poi le nuove grafiche ci stanno veramente bene

a voi la parola!!!!!!!!!!!!!!!!
bravoXR

Cako

Belle le grafiche...certo che sti 600 (e i 400) hanno proprio fascino...
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Assolutamente non male...sbiancato bene...  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bravoxr

 ;D insieme alle grafiche serbatoio ho acquistato anche la nuova copertina sella.....tolta la vecchia cemoto mi sono dannato parecchio per rivestirla nuovamente(i lati posteriori della copertina sono plastificati e durissimi da risvoltare.....con l'aiuto di un amico ci siamo riusciti

bravoXR