Menu principale

Richiesta di aiuto: non parte più!

Aperto da dirtbag, Aprile 28, 2010, 03:05:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

candela cambiata, compressione ok, la moto prima non aveva problemi tranne trafilaggio di olio dal pistone.
domani controllo pickup!
A proposito del carburante, vale la pena fare il controllo del livello col tubicino a carburatore montato?
se si, quali sono i riferimenti? sul manuale non ho trovato nulla.

gps perdonami ma di elettronica sono una pippa, cos'è l'adattatore di voltaggio di picco?
PS: ti sono rimasti garmin?
Home is wherever you can ride!

dirtbag

CI SIAMO!

il problema era il carburatore, l'ho rismontato, ripulito e ri-rimontato vite per vite ed è andato tutto apposto, moto partita al primo colpo :D

grazie a tutti quanti ragazzi, sono strafelice, da oggi pomeriggio si da di gas, a proposito, qual'è il segreto del perfetto rodaggio? ho sempre fatto un paio di pieni in tranquillità, ma adesso ho cambiato anche cuscinetteria varia!
Home is wherever you can ride!

EddioGaddy

Ottimooooo

appena in tempo per questo meraviglio WE!!!
Non gli tirare il collo per un pieno...falla scaldare ma non al minimo-minimo in quanto la pompa olio a quel regime non lavora al 100%...non la tenere ferma per troppo tempo in quanto i nostri motori sono raffreddati ad aria!

questo basta e avanza(per quello che ne so.... ;) )

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarkoXR600

Io ho un xr600. fatto revisione al motore quest estate fase ricontrollata gioco valvole ok si accende a primo colpo..come accellere da 1/4 in su inizia a scoppiettare come se mancasse corrente e fa fumo bianco che a minimo non fa. sembra come se con la chiave spengano il quadro. ho controllato il carburatore sembra tutto ok. mette a primo colpo ma dopo che parto mi fa questo difetto in accellerazione. chi mi puo consigliare?