Menu principale

ho venduto il 6 e mez

Aperto da scot, Aprile 28, 2010, 09:20:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

me ne sono reso conto solo dopo al trapasso :disperato:.....è finito un grande amore................. :-\
pero ho preso il beta 525 enduro gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!
p.s sono ancora xerrrista ho il 600 che ricevera tutte le attenzioni del caso!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cubanonano

Citazione di: scot il Aprile 28, 2010, 09:20:42 AM
p.s sono ancora xerrrista ho il 600 che ricevera tutte le attenzioni del caso!

Meno male...  :)

Una foto del 525?   ::) E' doppio omologato?
T.S.N.C.

scot

doppia omolog.ma le ruote da motard non ce le metto ::)

Cubanonano

E' 525 ancora motorizzato KTM, giusto?
Come ti trovi?
T.S.N.C.

Mao

Citazione di: scot il Aprile 28, 2010, 16:19:44 PM
doppia omolog.ma le ruote da motard non ce le metto ::)
In poche parole devo rimontare delle tassellate per poterti seguire..
Mannagg appena trovo le ruote di scorta ti inseguo :marina:

Complimenti per la belva nuova.

scot

cuba mi deve ancora arrivare,il motore è ktm,avevo gia il 525 nel 2005 da motard ,un bel mezzo anche se in pista i 450 honda mi sverniciavano :-X..buona affidabilita
mao noi andiamo insieme con l izzere !ti aggiorno giovedei!il betone lo tengo per le harderie da montagna 8)

Cubanonano

Praticamente per "moglie" una vecchia ed affascinate signora da curare e per "amante" una giovane ragazza per farci le porcellate...
Fatto bene  ;D
T.S.N.C.

scot

uolter72

Gianfry

scooooooooooot e che c... pure tu  ??? la dovete finire di vendervi le xr  :bang01: le xr si vendono quando uno non vuole saperne più di moto  :angry2:

scot

ue' uè tengo ancora o 600 nè  :D e quello non lo vendo!anzi sto inverno ,qui lo dico qui lo ammetto iè rifaccio il motore (in quel di varese) vernicio il telaio(a polvere ;) anche se son pintore di machi'na)e anodizzo i cerchi e i mozzi talon e metto i collettori fmf e le showa rovesciate e il tm 40 e l honlins post e le plasti del 99'rosse e la mascherina modello amerigana ...bello sognare..
fino all ultimo il beta era in ballottaggio unxr  400 dell 99 ma è saltato .tutto per via del venditore aborigeno.......e poi preferisco il 600 al 650.......voi no?

Mao

Se lo dici tu che li hai avuti tutti e due..Io sono troppo di parte, ma sono perso per il 600. :-*

Gianfry

QUOTO STRAQUOTO RIQUOTO E RISTRAQUOTO  ;D vai di 600 Scot  :applausi: .... :sentiqua: 'si fà per di dire di 600  ;D

scot

http://img248.imageshack.us/i/xr600002.jpg

ecco il betone e il600...il beta è quello che si vede sui giornali niente di che.. ::)gia pronto per rovinarla nel fango..manca solo il fanale post(quello originale nun ze po guarda[la gemma è quella dell rx 90 :motz:)...consigli ?il 600 è il 600  :-*

Mao

Io sta foto non riesco a vederla..