Menu principale

CAMP NOU AFFONDATO !!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 29, 2010, 00:12:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

INTERNAZIONALE football club  che squadraaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tanto di cappello  a questi ragazzi !!!!!!!!
che lottatori,che difesa ,attenti fino alla fine ,chiudevano tutto ,che partitaaaa !!!!!! che campioni !!!!!!!!!
zanetti,lucio,samuel,chivu,julio cesar,tutti tutti tutti ,motta da rimproverare per il gesto sciocco che e' costato caro !!!!!!
con il Bayer sara' difficilissima, molto dura ,speriamo che questi ragazzi riescano ad avere la forza di fare un partitone in attacco come con il Barcellona  a Milano !!!!!!!  questi son professionisti,gente da elogiare ;
forza ragazzi,sara' durissima con il Bayern  !!!!!!!!!!!!!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Vi è andata bene !!  ::) ::)

Tacco ... hanno perso ieri sera ... ma avendo vinto all'andata 3 a 1 sono passati in finale comunque.  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Scusate, sarà xchè di calcio non me ne frega proprio niente, ma questo topic, non è discussioni a tema motociclistico?
??? ??? ???
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Azz !!!  :o

Grande Beppo ... sposto subito.  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Era solo la semifinale??  ??? ???

Da come si rotolavano per terra pensavo avessero già vinto la coppa!  ;D ;D

PS.
Il fallo di mano era involontario!!

PS2.
Se non vi regalavano il gol contro la Dinamo Kiev....... ::)

PS3.
Comunque sono contonto che una squadra italiana (:hahaha:) sia in finale
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

se non annullavano il secondo goal regolare....ma è giusto così,almeno nel calcio che ritorniamo in vetta in europa.....
loris

Barte

Citazionealmeno nel calcio che ritorniamo in vetta in europa.....
Ti accontenti di poco  ;D

Comunque di Italia in campo ne ho vista ben poca!
Se il Barcellona acquistasse un paio di calciatori italiani (anche da tenere in panchina) non ci sarebbe differenza tra tifare Barcellona o Inter  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

assolutamente vero....dicono che chi si accontenta gode...e parlo da juventino,ma almeno si tacitano sti inglesi e teteschi,che sembrano esistere solo loro
loris

ciccio2000

.........LUCIANOOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna presto!
Ti aspettiamo..................siamo in tanti :D

gerry.dp

Citazione di: Barte il Aprile 29, 2010, 14:37:43 PM
Se il Barcellona acquistasse un paio di calciatori italiani (anche da tenere in panchina) non ci sarebbe differenza tra tifare Barcellona o Inter  :D

è vero purtroppo...  :-\
Ma infatti si chiama INTERNAZIONALE football club,
non ITALIANA football club!   :D :D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Citazione di: Barte il Aprile 29, 2010, 13:02:04 PM
Era solo la semifinale??  ??? ???

Da come si rotolavano per terra pensavo avessero già vinto la coppa!  ;D ;D

PS.
Il fallo di mano era involontario!!

PS2.
Se non vi regalavano il gol contro la Dinamo Kiev....... ::)

PS3.
Comunque sono contonto che una squadra italiana (:hahaha:) sia in finale
PS4
Se non davano il valido il gol in fuorigioco di Milito all'andata

Cmq da milanista mi duole dirlo ma spero che l'inter la vinca poichè battendo il bayern l'italia rimarebbead avere 4 squadre in champions ancora per un po'...
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 29, 2010, 09:57:37 AM
Vi è andata bene !!  ::) ::)
Tacco ... hanno perso ieri sera ... ma avendo vinto all'andata 3 a 1 sono passati in finale comunque.  :)
Honda-Razzo.

...è la fonte giornalistica (paulo) che ha traviato completamente l'esposizione della notizia...comunque sia non sono tifoso dell'Ambrosiana Inter (si chiama così vero?  :P :P :P )
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Bravi cugini, siete finalmente riusciti a tornare in finale dopo solo 37 anni.
Ricordate  pero' che adesso porterete la faccia di tutti gli Italiani in Europa.
Spero di non vedere un 'altra partita " tattica",tutti chiusi a riccio e zero tiri in porta...

Sara' che sono abituato bene ma quando penso ad una finale, mi torna sempre in mente il Grande Milan di Van Basten.Quelli si che erano bei tempi, massimo 4 stranieri in campo ed una voglia di ESSERE I PIU'FORTI smodata..
Da Italiano spero, al di la del risultato, di vedere dei Leoni e non dei ricci.
Da Milanista  spero....beh..emh..ops....... ;D

jackass

Comunque di Italia in campo ne ho vista ben poca!

mi fa troppo rider sta storia della squadra italiana!se si vuole vincer si prendon giocattori di altre nazionalità che sono i piui forti al mondo e poi si vince punto!non tifo inter ma caspio per una volta che gli riesce qualcosa facciamo godere il povero moratti!!vedremo in finale meglio inter che bayern!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!