Menu principale

CAMP NOU AFFONDATO !!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 29, 2010, 00:12:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...stavolta mi tocca vedere il "zanetti" che alza la coppa campioni ;) ;) ;)
... eddai che non eravamo nemmeno nati l'ultima volta che l'inter ando' in finale...
...da milanista... bravo mou, zanetti, lucio e samuel :hmmm: :hmmm: :hmmm:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Notizia ANSA
Barcellona: Dopo giorni di intense trattative oggi l'Inter si è decisa ad abbandonare la propria metà campo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

la vedo dura con il bayer, spero non siano scarichi psichicamente , il bayer e' favorito !!!!!

fede954

Ma che cavolo dici paulo, l'inter è fortissimo c'è poco da fare, ma le guardi le partite? ???

Citazione di: after il Aprile 30, 2010, 19:02:41 PM
...stavolta mi tocca vedere il "zanetti" che alza la coppa campioni ;) ;) ;)
... eddai che non eravamo nemmeno nati l'ultima volta che l'inter ando' in finale...

Beh dai 38 anni dall'ultima finale..... non male ;D

Io ho 30 anni e di finali ne ho viste 8 di cui 5 vinte, Paolo Maldini si è infortunato alle spalle a forza di alzare coppe :D :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Citazione di: paulogas il Aprile 30, 2010, 23:39:19 PM
la vedo dura con il bayer, spero non siano scarichi psichicamente , il bayer e' favorito !!!!!
Ma piantala dici così ogni partita perchè fin'ora vi ha portato bene!

Io ad esempio ho sempre detto che avrebbe vinto...però questa volta per cambiare un pò dico che potrebbe perdere :bat:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Va là va là ....  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

mi spiace ragazzi,ma l'INTERNAZIONALE  deve stare molto attenta, guardate cosa combino'   il milan  con il liverpool !!!!!!!!
essere favoriti e' sempre pericoloso !!!!!!!!    sara' dura dura dura !!!!!!!!!!!!!

n.b.  e' aumentata in maniera considerevole la popolazione dei  Gufi, e' gia' previsto un programma di abbattimento per ridurre la  crescita demografica  . 

fede954

il bayer e' favorito !!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ???

Citazione di: paulogas il Maggio 02, 2010, 15:25:13 PM
essere favoriti e' sempre pericoloso !!!!!!!!    sara' dura dura dura !!!!!!!!!!!!!

:ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)