Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

venite in oltrepo!anche se è mica tanto facile nè ;)mule mulette mulone guadi vigne inzomma ci vogliono i tasselli freschiiii ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uncleroby

Vi mando un amico che vorrebbe girare lì...

Io ho l'MT21 quasi finito... :-\  :)

Quando e dove vi trovate?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

lucagri

Citazione di: uncleroby il Maggio 28, 2010, 09:48:17 AM
E se facessimo un Dongo-San Iorio?
E' una palla il trasferimento ma poi lì è bellissimo.
Solitamente con noi vengono i motardisti quindi il tassello è preferibile ma non necessario...
Comunqua a me va bene tutto.
Par arrivare in Valle Intelvi tra l'altro si può fare Bisbino-San Fedele in off... ;)
Il giro di Stradella va provato prima o poi...

Buona per il Dongo San Iorio per me allora.
Il giro a Stradella va fatto, va fatto, approvo per acclamazione.  Scot e gpsmax non dimenticate i cugini di città la prossima volta, aspettiamo che Mao cambi le scarpe.
Sulla Bisbino-San Fedele.....la conosco fin troppo bene  ;) avendo la casa a Casasco, e di domenica rischiamo che ci sodomizzino gli escursionisti e le guardie forestali.
Per Mao. Ritrovo in funzione dell'orario che Roby ci da. Quindi Roby dipendiamo da te...
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

uncleroby

Preferite trovarvi a Pescate nel punto indicato o a Cernusco LOmbardone davanti a Supermotorace?

Va bene alle 9.30 a Cernusco/Merate e alle 10.00 a Pescate?

Dovrebe venire anche Dan con l'XR400R e spero Sebring, ecc ecc.

Comunque ci sentiamo sabato per dettagli, prendete il mio cell!

gpsmax

questa domenica con Scot facciamo una ricognizione "allargata" per vedere come stanno strade e mulattiere qui dalle mie parti. possiamo vedere se ci scappa una roba il 2 giugno, oppure pianificare per sabato 5. il sabato qui è meglio, la domenica c'è troppa gente... mentre il 2 saranno tutti con le gambe sotto ai tavoli.

se è abbastanza asciutto, anche con le gomme basse di tacchetto si va, ma se c'è ancora il fangone... beh, con le gomme mezze-mezze è proprio brutta per sè e per gli altri. vi teniamo aggiornati.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Iniziamo a diventare un bel numero..gran figat :yezz:

Sabato notte se andro' a letto alle 3, bigiando mezza giornata (nottata) di lavoro, dormiro' 5 ore..quindi opterei per ore 9 in Maciacchini e 10 a Pescate.Poi vedete voi, l'importante è che Luca sappia dove stiamo andando..per me quella zona è buio totale..

Max e Scott sara' un piacere seguirvi non appena possibile.

Fanggggggggg a tuch. :scooter:

lucagri

Aggiornamento: nonna ricoverata in ospedale e messa non bene.
Rischio di dare buca per domenica  :-\.
Mao ci sentiamo per telefono perché sabato rischio di non trovare connessione.
Sperem

uncleroby

@Luca: Mi spiace! Sperio bene per tua nonna!

@Gps: grande! Un amico vorrebbe propri ofare un giro da quelle parti, lui va bene mentre io sono piuttosto scarso...
Per il 2 o il 5 se ci date l'ok ci pensiamo.

Mao

Luca auguri per la nonna..ci riaggiorniamo domani al tel.

lucagri

Grazie ragazzi, sperem. Dai che se tutto va bene riesco a esserci domenica.
Per il 2 proviamo la gita in oltrepo'? I due guru ci illuminino!

ALBY

Citazione di: uncleroby il Maggio 28, 2010, 10:39:18 AM
Purtroppo Alby questo sabato non posso e danno brutto, quindi farei domenica.

Viceversa con te organizziamo qualcosa di un po' più succoso a livello di off!

Allora ti aspetto dalle mie parti, lo sai ora abito a Seveso e ho un giro da 80 km in off "molto carino".

Ciaoooooooo
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Sebring

Salve a tutti...
Io domenica vado a dongo con roby e mi faccio trovare a pescate... Se qualcuno volesse aggregarsi per il trasferimento, io sono di seregno... Ci si potrebbe trovare lungo la SS36 MI-LC...

Fatemi sapere che ci si organizza.....

Ciao!  ;)

Mao

Ok Sebring, io ci sono.Aspettiamo che dice Luca e ci mettiamo d'accordo sul puntello.

Sebring

OK...!

gpsmax

per domenica, visto che si tratta di ricognizione, non garantisco nulla salvo che si sbaglierà strada un sacco di volte...  ;D ;D

per il 2 invece se non vogliamo rischiare ho in tasca un bel giretto pronto, con anche un paio di strappetti non troppo "lacrime e sangue"... ma che metteranno a dura prova le frizioni... e l'onore...  :D :D

chi mi ama... mi mandi un PM e ci diamo l'appuntamento... NON per sesso ma per BEN altro... unica condizione: come in ogni losco affare che si rispetti, si deve essere pochi... ma buoni.

;)

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.