Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Io sto oliando la moglie per il meeting di sabato prox.. :-\

scot

oggi uscita in zona ...risalito fiume ciotolato ,boschetto tutto guidato,risalito gradoni in cemento ,fatto anello (ex addestramento cavalli)sterrato ,ottimo per dirt trak!!!!! ::),il tutto in compagnia di fabio ktm e un missile che faceva l italiano col xr 250 ...se ce la fa 'lo porto a verona!!il tutto in provincia di milano....ce ne ....ce ne .......anche qui ........
ve li farei vedere ::) :D
ciao tuc
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Meeting Veronese chi viene??????

Mi vo......... 8)

Mao

Una figata...quando si trova gente della stessa pasta..
Grande Scot, grande Savio e grande Gps Max.A quest'ultimo un grazie speciale per il passaggio e l'ottima compagnia on the road..
Saluti

scot

chi è che sabato pom si fa un paio d or in pista(pistino di 2kmda enduro :huhu:)??.....io so dove .....vicino molto vicino a canale 5....ci sara un po dacqua sabbia ghiaia sassi e non rompe le palle nessunoo

Mao

Sono a mata' lavori..domani sera t so dire  :ok:

lucagri

Citazione di: scot il Giugno 17, 2010, 19:35:05 PM
chi è che sabato pom si fa un paio d or in pista(pistino di 2kmda enduro :huhu:)??.....io so dove .....vicino molto vicino a canale 5....ci sara un po dacqua sabbia ghiaia sassi e non rompe le palle nessunoo
Sono a Treviso per lavoro fino a domenica. Questo w.e. passo....
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

uncleroby

Domenica ci facciamo un giro un po' più lungo, magari al San Iorio, se qualcuno è interessato...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mao

Io ragazzi ho la moto mezza smontata.
Oggi ho rimontato il carbu, il mono, i cerchi col tacco,corona, pignone ma l'impianto elettrico sfoltito da un 3 kg di fili inutili e' ancora da terminare..
Domani sicuro non riesco ma Domenica chi puo' dirlo..

uncleroby

Che fili hai tolto? ???

possibile che un impianto elettrico minimale come quello del XR abbia tanta roba inutile? ???

Ci sentiamo per domenica!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Gogo

Mi sembra strano anche a mè....tutto l'impianto elettrico non riesce a pesare 3Kg :D.....ma che fili hai tolto? :-[

Mao

Beh.. 3 kg era un' espressione figurata...c'erano almeno tre impianti paralleli 2 dei quali morti..che quasi non ci stavano nel vano sottosella.
Il mio fedele amico nonche' ex elettrauto, exmeccanico è ancora giu' in box che bestemmia ed è meglio che lo raggiunga prima che faccia di tutto un falo'..qualcosa non torna..spero di non dover aprire al piu' presto un topic sull'argomento.

Ciao Gogo benvenuto nel topic dei Ghepardi Lombardi

scot

dopo questo wekk d acqua se il buon alby gira il martedi mattina io ci sono :PAROLA ;)
ce anche er mao ....dai alby!!!

Mao

Dai Alby...porta i nipotini nel bosco a cercare il lupo..

ALBY

Presa,  Xr 400 , sabato mattina ritiro, settimana prox giretto , perchè no facciamo martedì prox.

Fangazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.