Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALBY

Citazione di: ALBY il Luglio 19, 2010, 18:50:40 PM
Sono appena  tornatoooooooooooooo.

Domani mi diventa dura.

Si può fare per la prox.

Ciaooooo

Domani solo mattina uscita (solito giro) ore 8,20 Milano-Meda uscita Seveso.
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

scot

mercoledi prox?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALBY

Si tutto il giorno, si va su in montagna. Si mangia in rifugio.Siamo già in 2 , km 170 circa. Ritrovo per le 7,50 uscita Seveso.

Mao

Strafigata ma devo bigiare...Giovedi ho il collaudo gomme in motorizzazione per l'aggiornamento sul libretto e se vengo rischio di ciucciarmi definitivamente il tassello.. :-[

scot

io cè al 90 pecciento..............dai mao evvieni.....e chessara mai un limatina ai cuertun.....

Mao

Son gia' al limite..hanno sul gobbo tutto il Piemonte ed un'andata e ritorno da Clusone.
Se continuo cosi' vado li con le slick..

Cammmel bakkkkkkkkkkkk a tuchhhh!!!

scot

ieri son uscito...a clusone ...con capitan savio....niente foto ma tanto dooooloooore
:arreso: :arreso:
girato in alto.....c era pellegrinelli :o

bellllllllllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pietras tut smos  :o :o
per fortuna era asciutto ;)

Salvia

Ciao fiò, sono un nuovo arrivato (motorizzato da un mesetto e nel forum da qualche giorno) ma la voglia di girare abbonda    ;D

Se si organizza un'uscita domenicale io ci sono più che volentieri, dopo 10 anni di fermo domenica scorsa mi sono fatto un girettino sul Penice da 200 km tra sterrato e non (oltretutto li vicino c'erano gli europeri di enduro) e la voglia di andare è aumentata ancora di più   :P     

Io sono from Oltrepò Pavese, qualche bella stradina (e agriturismo) dovrei ricordarmela        ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

scot

sei arruolato!!!tra l altro c è un un concittadino tuo col 250 tale gps max...dai che vem!!!

gpsmax

... ?????????? ...

... e io che credevo di essere l'unico con un'XR a Stradella e dintorni...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Ci mancava la Salvia...qui l'erba non si disprezza...io son sempre a terra  ;D Benvenuto.

ohh..c'e' un mio amico che fa l'icserrista, ha un beta e indovinate...????
Il CAAAMMMel BBack della KTM.Chi sara' mai??? ???

Salvia

Ehehehhehe, bè fino a metà giugno probabilmente lo eri        ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

ALBY

Allora domani chi viene, su per i monti Lariani? Mi raccomando la puntualità ore 7,50 uscita Seveso Milano - Meda. Chi c'è c'è.
Questi sono i posti  che vedrete in una tranquilla passeggiata:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtopic.php?t=3284&mforum=motoalpinismo

Dopo le 20 non sono più al computer.
Lascio il cell 347 7703531
Alberto.

scot

nada alby .............mannagggggggggg

scot

tornato alle 21 ......100 km .....forestale alle calcagna .....voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(il monte canto non sa da fa)