Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Con te non ci parlo, venditore di xr a tradimento... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Dunque,domani 23 Aprile alle 12:15, appuntamento alla Rover di Cologno Monzese in fondo a corso Europa.Destinazione Monte Penice a scopo d'abbuffata totale.
Partecipanti sicuri al momento:MaraMao, Scottolo, il mitico Ciruzzo e on the way dalle parti di ca dei matti sara'dei nostri anche GplMatulAX.

Chiunque volesse unirsi e'ben accetto.
Per info tel.xxxxxxxxxxx sino alle 3:00 di questa notte e dopo le 11:00 di domani.

Un basin a tuch!

scot

domenica c è nessuno che iendura ?? salvia ? gpl max?(anche se mi hai gia dato picche ;)) zona oltrepo' ...tutto il giorno con trattoria annessa...
saremmo io e un amis" incapace "col k 400....quindi giro piu bastardo possibile :beffe: cosi impara a venire una volta ogni 4 mesi :D :D :D :D :D...no dai scherzo :angelo: pero' un po lo facciamo sudare..
338 2070465
p.s
JO sala-MAO è  andato a casablanca  a togliere l albero a camme??
aggiornamento:si  va alla alpimoto....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

se qualcuno va alla alpimoto (cavalcata)ci trova la'  a santhia '

P.S.

mi dispiace saltare il meeting ma sabato lavoro,MICA dormo!!!!!! ::)

Mao

Si.. si.. dice che va a Santhia tutte le domeniche, poi lo vedono sempre  far enduro, vicino a strani alberghi svizzeri.. :o :o

Postare foto dei luoghi pleazzze..cia cia ciao

scot

bella cavalcata!!! si poteva fare benissimo anche col 600,tant è vero che c era un ragazzo con il 650.
terreno bagnatissimo fangaie caregge sassi bla bla bla
ne hard  ne easy..l anno prossimo si rifa' !
dai salamao!!!!ho ore 1.5 di filmati ma non ho idea -capacita  di come si mettono....

Lupin

Ho vaghi e lontani ricordi di pizza insieme, quanno se vedemo?

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

Aho ma ndo state tutti??? Già in ferie??? Ci vediamo una sera della prossima settimana per una pizza??

Dajeeeeeeeeee, maddonna a Roma eravamo molto più operativi...  ;D

Lupin

Sbirro - Beco 155

Intanto a Settembre devi venire alla cena....!!!!!!!!!! Mi raccomando.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lupin

Quale cena... link subito...faccio come certi utenti, nun cerco gnente e chiedo chiedo chiedo

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

uncleroby

Ciao Lupin,

Può darsi che ti abbi avisto settimana scorsa sulla strada per Lecco?

Io esco tutti i weekend con Sebring, ci facciamo giri dual sport: strada e fuoristrada spesso fattibili anche col motard.

15 gg fà siamo stati sui sabbioni del PO (vi era anch eun SMC690), sabato scorso sui sentieri sopra Como, ecc ecc.

Solitamente ci troviamo sul sito drz-Italia visto che qui di xr-italia non viene mai nessuno...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lupin

Yesse possibilissimo!!!  ;D Ero io  ;D

Giri off col monobraccio manco ci penso, poi con lo scarico messo dietro la cassa filtro...naaaaaaaa

Sbirro - Beco 155

Ti ritroveresti anche senza moto...!!!!!!

Per la tutela della moto...!!!!!!!! :D :D :D