Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Ciao ragazzi, stavo pensando insieme a Scott che sarebbe bello creare un gruppetto per qualche uscita in Lombardia.
I nostri compagni Veneti sono molto piu' avanti di noi e sicuramente si divertono un mondo..
Non sono uno smanettone ne un invasato di extreme ma col tempo e la compagnia giusta chi puo' dirlo..

Sempre con Scott stavamo programmando una piccola gitarella dalle parti del Penice giusto per sgranchirsi un po' e magari per pianificare uscite future  il sabato o la domenica.

Io sono libero anche il martedi e il mercoledi se qualcuno avesse un lavoro strampalato come il mio e si trovasse libero in quei giorni mi faccia sapere.

Un'altra bella idea sarebbe unire le forze e raggiungere i cugini Veneti al meeting di Verona..mi piace sognare, a voi?

Sperando di trovare qualcuno che abbia voglia di aggregarsi vi saluto a motore spento se no non si sente una mazza..

Mao

RAZZO

Bhè ... a Verona non potete mancare !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Avete sentito cosa dice Razzo?
Non fate come Baglioni!

Scot tira fuori il furgone che carichiamo le icserre e ndem..

Mao

scot

ma quand è il mitting???di lunedi lavoro aio'!!!!!!!!!! ma posso venire col beta per il giro off? mao noi qua  a milano non abbiamo ne curve ne mule......che sfiga  :(......
solo discoteche, aperitivi, moda, traffico,  bauscia ,suv.........e?.....
?per un giro con gomme tipo mt 21 o trail max o quello che vurriate voi verso al passo  penice ci sto..siamo sui 300km andata ritorno con qualche divagazione leggera in off (senza fretta neè).......se mpre che me la ricordo ancora... 
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Il meeting è il 29 maggio che dovrebbe essere sabato.
Non penso per quella data di esser riuscito a trovare due ruote di scorta con tassellate ma se si va io ci sono sicuramente. Al limite mi unisco con l'altro giro e ci si ritrova tutti dopo in osteria.

C'e' per caso qualche altro Lombardo che ha già deciso di partecipare?O qualche altro indeciso da convincere?
:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:

ALBY

Quando volete girare, meglio durante la settimana , vi aspetto in quel di Seveso per giro off da 80 km.

Fanggggggggggggggg
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Mao

Molto volentieri Alby.Appena mi gommizzo ti mando un pm.
Ma il giro di cui parli è molto duro? Sono parecchi anni che non mi butto in off e vorrei ricominciare gradualmente.

ALBY

TRanquillo , c'è ne per tutti i gusti. Comunque in linea di massima non è tosto.

Ciao

Mao

Comunque domani sabato, tempo permettendo ci si trova per le 13e 15 a cascina Gobba e si parte per una piccola escursione.
Inutile dire che sareste tutti  benvenuti..
Presenti saremo io Scott ed un paio di amici.

Ciao Mao

Mastho

Ciao Mao,
quando organizzate giri zona Penice/Brallo/Trebbia fatemi sapere (io sono zona Binasco-Certsosa di Pavia a 2 km dalla statale dei Giovi).
Al meeting di VR non potrò esserci perchè tra 3 settimane circa mi nasce il pargolo!

;)

Mao

Ciao Mastho, molto volentieri.Oggi saremmo dovuti venire da quelle parti ma alla fine abbiamo puntato verso Bellagio tutto per vie provinciali.Siamo anche riusciti a farci fermare ad un posto di blocco con il vigile che ci prendeva la pendenza della targa con il goniometro..ha vinto Scott ;D ;D
Fortunatamente i baldi agenti si sono limitati solo a quello..e presi da cinque minuti di euforia ci hanno lasciato proseguire senza grosse conseguenze pecuniarie.
A parte questa disavventura, una gran bella giornata passata in ottima compagnia.

Auguri Mastho per il lieto evento, goditi il momenton ed anche se non ci sarai al meeting sono sicuro che avremo lo stesso modo di conoscerci, il Penice e' li'che ci aspetta..

scot

si si ottima compagnia !!!200km! monza -canonica- colle brianza -valsassina- bellano..dopo vista l ora18.20 ..statale 36e via acasa...anche se il mio 600 con parafango longo e rapporti enduro ai 110km aalora implorava pieta!!!!!!!quindi ...ci siam divisi ..prossomamente sul penice...
p.s il 600 in strada con le trailmax del 1991 ,(praticamente di bachelite)e i freni orig mi ha fatto godere lo stesso!!!gran ferro!!
(domani ..ops oggi vado al prendere il bet1..sab pros si endura!!!

ALBY

scot

Citazione di: ALBY il Maggio 11, 2010, 17:33:57 PM
Si endura con la canoa
pessimista....................ho la moto nuova, la febbre, e venerdi addio al celibato di un amico  con cui sono cresciuto (con relativa compagnia)e dici che sabato non enduro col betone nuovo ? ????? ?????????a parte le bilottate sab dovrebbe migliorare ....in quel di seveso sara 'lo stesso impraticabile??potrebbe essere un opzione per rodaggiare...