Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Anch'io questo fine sono impegnato ma gia'dal prossimo (22/05) si potrebbe organizzare qualcosa se volete.
A presto Mao.

scot

Citazione di: ALBY il Maggio 11, 2010, 17:33:57 PM
Si endura con la canoa
niente canoa oggi ma tanto fango svilcionico :sticazzi:.risalito fiumiciciattolo ,(in secca anche con sto diluvio),tutto sassi ,boschetto e  sterratoni e goduria...anche se reduce da addio al celibato :sbevazza:
...ma sto beta quanto va bene!!!!!!!!!! :cimplimenti: AGILISSIMO!!!il motore (525) lo conoscevo gia,ma rampa quanto rampa...
l xr è piu comoda pero :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Citazione di: Cubanonano il Maggio 13, 2010, 16:27:21 PM
Il Penice?! L'ho sempre fatto sull'asfalto...ma un giro in fuoristrada leggero mi piacerebbe moltissimo.
Se poi la compagnia è buona ancora di più...  :P :)

Una data?

Io la butto li'..Sabato 22/05 per Il Penice chi c'e'?Ad una settimana dal raduno Veneto facciamo i riscaldamenti :scooter:
Scott non fare l'ingordo di off con il  Beta..estrai l'icserrone col parafangio rimodulato e scuregia fuueera ;Dtanto tra raduno Piemontese e Veneto ne hai da rampar su..

P.S:Io sarei libero anche questo martedi' mattina se qualcuno è a casa annoiato libero o pensionato...per qualsiasi destinazione non off, pour le moment..

Saluti

Mastho

io prossimo we non posso
ma domani pomeriggio se riesco vado a farmi quattro giri a castelletto  ;) oggi troppa gente e devo finire di pitturare a casa..  ;D
http://www.motodromo.it/it/CalendarioPagina.asp?SP=492

ALBY

Ma qui si parla di uscite in Enduro , non in Motard!!!!!!!!!!
Aprite un topic dedicato.

Fangggggggggggggg
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Cubanonano

Citazione di: Mao il Maggio 15, 2010, 18:59:21 PM
Io la butto li'..Sabato 22/05 per Il Penice chi c'e'?

Io non ci sono: questo fine settimana mi dedico all mia famiglia...  :-*
T.S.N.C.

Mao

Citazione di: ALBY il Maggio 17, 2010, 08:54:19 AM
Ma qui si parla di uscite in Enduro , non in Motard!!!!!!!!!!
Aprite un topic dedicato.

Fangggggggggggggg
Beh, il titolo del topic parla di uscite senza specificare la modalità, il mio intento era creare un gruppetto.Poi si sa, la fame vien mangiando..

In settimana il buon Tommino dovrebbe spedirmi su due ruotazze che dedichero' all'enduro e poi fanggggggggg o street basta che qualcuno abbia voglia..ed io c sono.

Per il Penice rimanderemo ad una data piu' consona per tutti, io magari domattina vado in avanscoperta.

Fangggggg e sassssssssss a tuch

Mastho

Citazione di: Mao il Maggio 17, 2010, 14:31:24 PM
Beh, il titolo del topic parla di uscite senza specificare la modalità, il mio intento era creare un gruppetto.

esatto..!!  :)
e poi a Castelletto si può saltare anche sull'asfalto  ;D

lucagri

eccomi eccomi, mi aggiungo anche io (anche su un po' in ritardo sul topic). Con Mao mi sono gia' sentito in pm (grazie ancora, grande Metalcrom  :ok:).
Se si fa qualcosa il 23 ci sono per un girello magari con un po' di sterrato.
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

Mao

Castelletto deve essere una figata..mai girato in pista s'ha da fare...
Per il 23 nonostante sia io ad "averla buttata li" aime' mi sa che e' meglio che faccio come il Cuba...visto che poi il 28 c'e' il meeting Verunes.

Ieri mi sono buttato verso il Penice ma cannando strada mi son ritrovato a Lodi e poi a Pavia..(bel giretto ugualmente).
Ho provato un po' di fang e sterrato e nonostante le gomme e l'eta' mi sono autopromosso al secondo livello...
Il Penice e' sempre li' che ci aspetta; e chi lo sposta?

scot

Citazione di: Mastho il Maggio 19, 2010, 00:54:02 AM
esatto..!!  :)
e poi a Castelletto si può saltare anche sull'asfalto  ;D

................si saltare ma non seduti sulla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cucita: ;D ;D ;)

ALBY

Giusto per stare in off, martedì 25 maggio uscita in off.
Ore 9 , uscita Seveso sulla Milano - Meda.
Chi c'é c'é.

Pulverrrrrrrrrrrrrrr
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Mao

Se mi fai un giro soft io vengo con le slick..

Mastho

Citazione di: scot il Maggio 19, 2010, 10:12:26 AM
................si saltare ma non seduti sulla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cucita: ;D ;D ;)

è per maggiore comodità..  :D  :D  :D  ;)

scot

Citazione di: ALBY il Maggio 19, 2010, 19:03:01 PM
Giusto per stare in off, martedì 25 maggio uscita in off.
Ore 9 , uscita Seveso sulla Milano - Meda.
Chi c'é c'é.

Pulverrrrrrrrrrrrrrr
ahh....ahhh.....lsciami il cel cosi lunedi ti chiamo se riesco ....solo mattina? mi sembra che l altra volta mi hai deto di si.....vengo?? moglie a lavoro-tac,figlia scuola-tac ah gia devo lavorare :-X :-Xvediamo il socio che faccia fa