Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucagri

Citazione di: ALBY il Maggio 19, 2010, 19:03:01 PM
Giusto per stare in off, martedì 25 maggio uscita in off.
Ore 9 , uscita Seveso sulla Milano - Meda.
Chi c'é c'é.

Pulverrrrrrrrrrrrrrr
Martedì non ce la faccio proprio a scansare il lavoro. :-X
Che invidia.....
Attendo il Penice a questo punto per giugno o una seconda possibilità infrasettimanale per la settimana successiva. Così ho anche il 250 pronto. :P
Manca davvero poco.....
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

Mao

Martedi per me corrisponde al sabato di un comune lavoratore.Sono iperliberissimo quindi vengo e se sghitto turn en dre'...

lucagri

Anche io spesso riesco a liberarmi il martedì (di solito solo al mattino ma è sempre meglio di niente) ..................ma non martedì 25 mannaggia!! Riunione non bigiabile. Rosico e vi invidio....
E in quanto alle "scarpe", sul 600 sono quasi come Mao. Un po' off ma non troppo.
Guardare per credere,
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31800.msg348894#msg348894

Mao

Bene Luca...ottima notizia :)Ne faremo di strada..
Attendo che Alby dia un parere sul grado di difficolta'dell'escursione giusto per capire se devo fare testamento prima di uscire di casa ???

ALBY

Citazione di: Mao il Maggio 20, 2010, 01:16:27 AM
Bene Luca...ottima notizia :)Ne faremo di strada..
Attendo che Alby dia un parere sul grado di difficolta'dell'escursione giusto per capire se devo fare testamento prima di uscire di casa ???
Allora ,la moto c'è e come ma  ci vogliono le gomme tassellate,il giro come ti ho già detto può essere semplice, cattivello o cattivo.
Quel gg che usciremo, deciderò al momento cosa fare , perchè comunque dobbiamo ritornare a casa con il sorriso e non con le ossa rotte.

Pulverrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Lupin

Ciao a tutti,

se decideste per un giro solo on e non troppo "chilometrico" vengo anch'io, me la rischio. La moto è regolarmente assicurata e revisionata, per quanto handmade nei componenti.

Ciao.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Dunque, io ci saro' la moto pure ma visto che mancheranno le gomme porto una mia amica chiamata"incoscienza".. 8)

ALBY

Citazione di: Mao il Maggio 20, 2010, 14:18:42 PM
Dunque, io ci saro' la moto pure ma visto che mancheranno le gomme porto una mia amica chiamata"incoscienza".. 8)

Cosa intendi  : ci sarò !!! per martedì 25 maggio?

ALBY

Bene ora chiudo , vado a farmi un giro in moto off , ovviamente.
Strada facendo o meglio campagna facendo vi penserò.

Fangggggggggg  e Pulverrrrrrrrrrr

Mao

scot

Citazione di: ALBY il Maggio 20, 2010, 10:00:16 AM
Allora ,la moto c'è e come ma  ci vogliono le gomme tassellate,il giro come ti ho già detto può essere semplice, cattivello o cattivo.
Quel gg che usciremo, deciderò al momento cosa fare , perchè comunque dobbiamo ritornare a casa con il sorriso e non con le ossa rotte.

Pulverrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

io ci sono coi tasselloni e il betone!!!mao ndo vai con le super corsa?!?!?!la brianza è viscida!!!almeno dalle mie parti....
fang sas pulver tutt vunc 8)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Ci provo Scott..male che vada vengo a conoscere Alby salutare te e se viene anche l'ingegner Lupin vi inseguiamo sulle strade parallele e ci si ritrova per l'aperitivo prepranzo ;D ;D ;D

Sono un tipo ottimista ;)

Lupin

Leggo solo adesso che è martedi 25, impossible for me  :-\

Se riorganizzate nel weekend vengo 100% (lo scrivo qui e lo prometto).

La moto è piena di polvere da due anni!!!

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

lucagri

Postate qualche foto del giro di martedì, mi raccomando e poi resoconto del percorso

tagliaerbe

ciao ragazzi
Allora mi ci metto anch'io...dato che abito in prov di Pavia,praticamente di fronte al grande fiume Po,tra sabbioni,ghiaioni,paludi.....e cosa imporante "nessuno rompe le palle"....quando avete voglia di un giro fuori porta.... sarete i benvenuti